Vai al commento


Richiesta insegnare mossa uovo


HeckASpook

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho breeddato, EVsato ed allenato un machoke, dimenticandomi (sono un imbecille) che impara Pugnoscarica come mossa uovo, c'è qualche brava persona a cui passerei il machoke ( così si evolve pure ^^) disposta ad insegnargli pugnoscarica tramite PS?

 

Sempre che una volta fatto io possa comunque giocarlo online :)

 

Offro scarti di breed vari, grazie mille

 

-Heck

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione corretta.

Non è possibile richiedere modifiche ai propri Pokémon tramite strumenti esterni come PowerSaves o PKHeX in quanto bannati dagli scambi.

Ciò che puoi richiedere, in questo caso, è che il Pokémon venga nuovamente breedato, o la discussione verrà chiusa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Andry ha scritto:

Sposto nella sezione corretta.

Non è possibile richiedere modifiche ai propri Pokémon tramite strumenti esterni come PowerSaves o PKHeX in quanto bannati dagli scambi.

Ciò che puoi richiedere, in questo caso, è che il Pokémon venga nuovamente breedato, o la discussione verrà chiusa. 

La tristezza mi coglie, chiudi pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi posso darti uno scarto di machop 5 ivs con 4 mosse uovo (fra cui pugnoscarica)… anche a me è successo di allenare alcuni pokemon e accorgermi troppo tardi che imparavano alcune mosse solo tramite evoluzioni precedenti o accoppiamento (su oras ho portato un arcanine al 100 prima di accorgermi che fuococarica la imparava solo growlithe)

I know that feel :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...