Vai al commento

Incineroar - Abilità nascosta


Post raccomandati

Ma ci sono novità per quanto riguarda un eventuale Incineroar con Prepotenza? Ne ho appena breedato uno competitivo con Fake Out, ma poi ho pensato all'abilità nascosta. 

Ci sono stati per caso annunci su come ottenere gli starter con le HA? Oppure il modo già c'è e me lo sono perso?

Grazie! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, giulio.yo ha scritto:

Ma ci sono novità per quanto riguarda un eventuale Incineroar con Prepotenza? Ne ho appena breedato uno competitivo con Fake Out, ma poi ho pensato all'abilità nascosta. 

Ci sono stati per caso annunci su come ottenere gli starter con le HA? Oppure il modo già c'è e me lo sono perso?

Grazie! :D 

Purtroppo ancora.non è stato annuciato nulla per le HA degli starter :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

aggiungiamo alla lista oranguru e passimian :sweat:

e i Tapu obv

 

 

 

                                                                                                                                                             TANTO NON GLI USEREBBE NESSUNO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

e i Tapu obv

 

 

 

                                                                                                                                                                                                           TANTO NON GLI USEREBBE NESSUNO

giusto anche se trovo perdano parecchia utility senza i campi (vero è che fini + scald potrebbe funzionare decentemente come set maggiormente difensivo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

giusto anche se trovo perdano parecchia utility senza i campi (vero è che fini + scald potrebbe funzionare decentemente come set maggiormente difensivo)

forse si userebbero meglio in singolo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Modality ha scritto:

forse si userebbero meglio in singolo 

Sarebbero abbastanza inutili senza il loro campo e inoltre la loro HA è inutile in singolo. Potrebbe però venir fuori qualche combo particolare mandando o un Tapu in un altro campo senza sovrascriverlo, tipo Choice Specs Tapu Koko sotto Campo Psico per evitare le priority.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Sul serio non si possono chainare?

Ma chi li vuole i tapu con telepatia

a quanto pare no, non chiamano soccorso pokemon della stessa loro specie e nessuno chiama loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...