Hexial Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Ciao a tutti!Domenica 2 Dicembre, si è svolto nella Chat Eventi di Pokémon Millennium il terzo appuntamento della quinta edizione del PokéQuiz!La serata è stata gestita da Antonella95, Cherrime93 e itachi93. Si ringraziano coloro che hanno sostituito dei presentatori ufficiali che erano assenti per motivi personali.Il Bot del PokéQuiz è stato gestito da Khaos, mentre HeartLegend e Spizor si sono occupati delle domande.Di seguito i vincitori e i premi: 1° Posto: Gecko - 28 punti - Vince Dragonite Shiny, evsato/ivsato2° Posto: TheOne - 18 punti - Vince Slaking, evsato/ivsato3° Posto: Sceptile` - 15 punti - Vince Zebstrika, evsato/ivsatoVincitore Domanda Star: Rikymaru - Vince Jirachi, evsato/ivsatoVincitore Domanda Bonus: HyperSamurott - Ha tentato la fortuna, ma non ha vintoOccasione Speciale: Lightning - Estrazione in chat - Vince 3 PokéPointsIl Vincitore della Domanda Star ha deciso di donare il suo premio a Jey_!Il Vincitore del 2° Posto ha deciso di donare il suo premio a ShellBlade!Complimenti a tutti. Grazie a tutti per aver partecipato, vi aspettiamo numerosi nel prossimo appuntamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Complimenti a chi ha vinto! Io non ho ancora capito come partecipare. lol x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Complimenti a tutti, siete davvero bravi! Complimenti a chi ha vinto! Io non ho ancora capito come partecipare. lol x)In quale senso non hai capito come partecipare? Devi soltanto entrare nella Chat Eventi, creandoti un nick e una password momentanei, dopodiché potrai rispondere alle domande poste dal bot PokéQuiz. Qualche dubbio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Complimenti a tutti, siete davvero bravi! In quale senso non hai capito come partecipare? Devi soltanto entrare nella Chat Eventi, creandoti un nick e una password momentanei, dopodiché potrai rispondere alle domande poste dal bot PokéQuiz. Qualche dubbio? Aaah capito! Grazie Marko! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Dono il mio premio all'utente ShellBlade (quel nub) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Dono il mio premio all'utente ShellBlade (quel nub)Confermo e sottoscrivo nub. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Confermo e sottoscrivo nub.Quindi stai ammettendo di esserlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Quindi stai ammettendo di esserlo?Pur se non lo ammettesse, lo sarebbe comunque.Eniuei, complimenti a tutti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 la prossima puntata usate il privato su pastebin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Complimenti a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Dono il mio premio all'utente ShellBlade (quel nub)Va bene. Aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Mah, nessuno ha ritirato il premio tranne Jey_ D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 la prossima puntata usate il privato su pastebin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Neanche mi ricordavo di questi 3 PP XDCongratulations! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Io sono il 3° Classificato e non ho deciso di donare nessun premio. Me lo tengoIl Vincitore del 3° Posto ha deciso di donare il suo premio a ShellBlade!1) TheOne è 2° Classificato 2) Garchomp sono io,ho cambiato nick perché pensavo che con Sceptile non mi inviasse i messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Io sono il 3° Classificato e non ho deciso di donare nessun premio. Me lo tengoIl Vincitore del 3° Posto ha deciso di donare il suo premio a ShellBlade!1) TheOne è 2° Classificato2) Garchomp sono io,ho cambiato nick perché pensavo che con Sceptile non mi inviasse i messaggiScusa, ho sistemato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Vanilite dove ho vinto Zebstrika? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Vanilite dove ho vinto Zebstrika?Devi inviare un Messaggio Privato a Hikari richiedendo il premio, lei ti dirà tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Gliel'ho inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.