Dongy Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Ho messo un honedge ad allenarsi e mi dice "i punti base della difesa sono aumentati di 252! Noom credo che possano aumentare ancora." Nelle info però la difesa non è cambiata, che ci devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, Dongy ha scritto: Ho messo un honedge ad allenarsi e mi dice "i punti base della difesa sono aumentati di 252! Noom credo che possano aumentare ancora." Nelle info però la difesa non è cambiato, che ci devi fare? Hai cliccato Y guardando Honedge? Da lì puoi controllare le EVs. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 22 minuti fa, Sparcy ha scritto: Hai cliccato Y guardando Honedge? Da lì puoi controllare le EVs. :o Minchia vero :O ma come faccio a "manifestarle"? Perché le statistiche vere e proprie sono ancora al minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 ora fa, Dongy ha scritto: Minchia vero :O ma come faccio a "manifestarle"? Perché le statistiche vere e proprie sono ancora al minimo Le statistiche aumenteranno man mano che sale di livello, se è a livello uno la differenza è minima. Gli EVs aumentano le statistiche in base al livello del Pokèmon: 1 punto in più ogni 4 EVs a lv 100, 1 ogni 8 a lv 50 e 1 ogni 80 a lv 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.