Liuk Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 In base a quanto emerso da un recente sondaggio di Nintendo of Europe, le saghe di GTA, Call of Duty e Candy Crush potrebbero sbarcare su Switch! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Si, ci sta GTA (anche se non mi piace). Okokok, come volete, ci sta anche CoD. Ma Candy Crush NO!! Gomblottoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Definire "Candy Crush Saga" una saga, solo perché vi è presente nel nome, è una mancanza di rispetto verso gli altri due giochi e alle vere saghe in generale. E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr, Alpha, MoonlightUmbreon e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Beh interessante per GTA e CoD, la notizia di candy crush invece mi lascia indifferente. Ho sempre odiato quel giochino del cavolo E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Esattamente, perché Candy Crush è definito "saga"? BTW, interessante solo il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati