Liuk Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 In base a quanto emerso da un recente sondaggio di Nintendo of Europe, le saghe di GTA, Call of Duty e Candy Crush potrebbero sbarcare su Switch! Leggi la notizia
PorySquale Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 Si, ci sta GTA (anche se non mi piace). Okokok, come volete, ci sta anche CoD. Ma Candy Crush NO!! Gomblottoh
SKYFALL Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 Definire "Candy Crush Saga" una saga, solo perché vi è presente nel nome, è una mancanza di rispetto verso gli altri due giochi e alle vere saghe in generale. E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, The_Toy_Master, MoonlightUmbreon e 3 altri 6
MoonlightUmbreon Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 Beh interessante per GTA e CoD, la notizia di candy crush invece mi lascia indifferente. Ho sempre odiato quel giochino del cavolo E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1
The_Toy_Master Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Esattamente, perché Candy Crush è definito "saga"? BTW, interessante solo il primo.
Post raccomandati