Forci Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: Arceus è solo un profeta del grande Kricketune, uno dei meno importanti a dirla tutta On 13/2/2017 at 22:44, Eru_Roraito ha scritto: Posso solo confermare il vero Messia è Bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 7 minuti fa, Forci ha scritto: Posso solo confermare il vero Messia è Bidoof Ho sempre venerato Bidoof, non pensavo ci fosse qualche altro come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Adesso, Utux ha scritto: Ho sempre venerato Bidoof, non pensavo ci fosse qualche altro come me Tu si che sei un vero fedele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Mi spiace, Ariveliano fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 La mia dottrina è più figa. Viene definita Iperbolesimo dove Iperbole, se ve lo steste chiedendo son io , è Dio in persona, l'essere supremo. AH. Iperbole sa usare lanciafiamme, quindi kricketune è fottuto in anticipo. C: E poi Iperbole è velocissimo, perciò attacca sempre per primo. È immune a Distortozona e ad ogni attacco avversario, si protegge con una protezione che funge da Contatore/Specchiovelo. Ha PS illimitati e... ah, vi state chiedendo perchè nessuno usa Iperbole in competitivo? Semplice sono IperUber, quindi sono una leggenda inutilizzata. @Spyro190 puó confermare. Unitevi all'Iperbolesimo! (...o vi lanciafiammo...) Ah e dispongo dell'abilitá "Totalabilitá", quindi posso utilizzare qualsiasi abilità. Esatto! Il Canto di Kricketune non mi fa nulla. AHAHAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 5 minuti fa, Iperbole ha scritto: Spyro190 puó confermare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 8 minuti fa, Iperbole ha scritto: La mia dottrina è più figa. Viene definita Iperbolesimo dove Iperbole, se ve lo steste chiedendo son io , è Dio in persona, l'essere supremo. AH. Iperbole sa usare lanciafiamme, quindi kricketune è fottuto in anticipo. C: E poi Iperbole è velocissimo, perciò attacca sempre per primo. È immune a Distortozona e ad ogni attacco avversario, si protegge con una protezione che funge da Contatore/Specchiovelo. Ha PS illimitati e... ah, vi state chiedendo perchè nessuno usa Iperbole in competitivo? Semplice sono IperUber, quindi sono una leggenda inutilizzata. @Spyro190 puó confermare. Unitevi all'Iperbolesimo! (...o vi lanciafiammo...) Ah e dispongo dell'abilitá "Totalabilitá", quindi posso utilizzare qualsiasi abilità. Esatto! Il Canto di Kricketune non mi fa nulla. AHAHAHAHAH. Se sei di tipo Buio/Veleno siamo tutti nella Farfetch'd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 10 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Se sei di tipo Buio/Veleno siamo tutti nella Farfetch'd... Non esattamente. Immagina che Arceus sia mio nipote. A differenza sua però dispongo di tutti I tipi svelati, di tutti quelli che si creeranno negli anni a venire e di tutti quelli che sono nella mente della gente, ma che ovviamente non posso svelarti altrimenti spoilero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 26 minuti fa, Iperbole ha scritto: Iperbole Iperbole: Figura retorica che si usa per esprimere un'esagerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Mi ero dimenticato del Kricketunesimo, ma vabbè, io sono Beedrillista. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Mi ero dimenticato del Kricketunesimo, ma vabbè, io sono Beedrillista. Ereticoh! AL ROGO AL ROGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: Iperbole: Figura retorica che si usa per esprimere un'esagerazione Non dire iperboli. 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Mi ero dimenticato del Kricketunesimo, ma vabbè, io sono Beedrillista. Ti lanciafiammo. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ereticoh! AL ROGO AL ROGO Sono pacifista, convertiti. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Ereticoh! AL ROGO AL ROGO It's super effective! Beedrill lost 100% of its health! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: It's super effective! Beedrill lost 100% of its health! Appunto 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Sono pacifista, convertiti. Mai KingDom "Gerolamo" Savonarola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: Appunto Mai KingDom "Gerolamo" Savonarola Vai a conquistare l'Africa piuttosto. Cipro ha bisogno di te. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Pensate a Bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Utux ha scritto: Pensate a Bidoof Lo centripugno. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 11 minuti fa, Iperbole ha scritto: Lo centripugno. C: Ma lui userà botta e centripugno morirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 è UNA MERA COPIA DEL SALMONESIMO! I SALMONI SONO L'UNICO VERO DIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 9 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: è UNA MERA COPIA DEL SALMONESIMO! I SALMONI SONO L'UNICO VERO DIO! Rendiamo grazie al grande e potente Re Sal(o)mone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Io mi sento un kricketot , quindi sono un semidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 COSA è 'STA ROBA IO CREDO IN G - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 ore fa, Enemy ha scritto: COSA è 'STA ROBA IO CREDO IN G LEVATI DELELELELELELEWHOOOOOOP IS THE NEW G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Anch'io sacerdotessa kricketunese!!! DELELELELELELELEWOOOOOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.