color Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Non capisco se Poliwag, intendo di aspetto, secondo voi è più maschio o più femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Mistero svelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 E' un problema che non mi farei per un Pokémon come Poliwag. Diversa cosa è se mi proponi un Machoke/Machamp femmina o un Loppuny maschio, giusto per fare degli esempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Mistero svelato. Da te non se lo sarebbe mai aspettato nessuno eh -_- 2 ore fa, color ha scritto: Non capisco se Poliwag, intendo di aspetto, secondo voi è più maschio o più femmina? Poliwag in sé non so, Poliwrath e Politoed direi maschi. Ma alla fine che importa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 2 ore fa, color ha scritto: Non capisco se Poliwag, intendo di aspetto, secondo voi è più maschio o più femmina? Lo consideravo unisex a priori (i girini nella realtà non hanno differenze di sesso) ma dopo aver visto la foto di Spyro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Io non faccio distinzioni (eccetto in rare occasioni, esempio Snorunt femmina (per ovvie ragioni), Oricorio femmina e Decidueye maschio) gli altri li ho sempre catturati in base al sesso con cui mi usciva fuori per primo. Non sono sessista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 7 ore fa, Zarxiel ha scritto: Io non faccio distinzioni (eccetto in rare occasioni, esempio Snorunt femmina (per ovvie ragioni), Oricorio femmina e Decidueye maschio) gli altri li ho sempre catturati in base al sesso con cui mi usciva fuori per primo. Non sono sessista Perché oricorio femmina e Decidueye maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 2 ore fa, pokemario ha scritto: Perché oricorio femmina e Decidueye maschio? Oricorio ha l'aspetto troppo femminile, mentre Decidueye lo volevo proprio maschio io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Oricorio ha l'aspetto troppo femminile, mentre Decidueye lo volevo proprio maschio io XD Boh a me non sembra cosi femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 6 minuti fa, pokemario ha scritto: Boh a me non sembra cosi femminile Lo è, guarda a cosa sono ispirati: una ballerina di flamenco, una cheerleader, e una danzatrice di hula e buyo. Ha solo il 25% di possibilità che sia maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Decidueye = Femmina è Fottutamente Katniss di Hunger Games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Poliwag di per se non cambia molto, ma le evo le vedo molto più maschili. Io personalmente li ho sempre divisi in 3 categorie, basandomi solo sulle evo finali: -Quelli per forza femmina (es. Gardevoir, Primarina, Loppunny) -Quelli per forza maschi (es. Machamp, Sawsbuk, Garchomp) -Quelli su cui mi è indiferente (es Charizard, Houndoom, Umbreon) Poi almeno io, veramente vedere un machamp femmina o un Gardevoir maschio mi fa star male...XDXD Dovevano impegnarsi di più nelle differenza trai sessi, e magari creare un maschio per Kanghaskan, dopo 20 anni sarebbe ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Nella prima run su zaffiro uno dei miei pokèmon era un aggron femmina. Pestava duro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Io sinceramente l'ho sempre trovato più maschile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 On 6/2/2017 at 19:35, color ha scritto: Non capisco se Poliwag, intendo di aspetto, secondo voi è più maschio o più femmina? bella domanda, secondo me entrambi i sessi sono azzeccati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.