color Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 Non capisco se Poliwag, intendo di aspetto, secondo voi è più maschio o più femmina?
Giuls92 Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 E' un problema che non mi farei per un Pokémon come Poliwag. Diversa cosa è se mi proponi un Machoke/Machamp femmina o un Loppuny maschio, giusto per fare degli esempi
Wendrew Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Mistero svelato. Da te non se lo sarebbe mai aspettato nessuno eh -_- 2 ore fa, color ha scritto: Non capisco se Poliwag, intendo di aspetto, secondo voi è più maschio o più femmina? Poliwag in sé non so, Poliwrath e Politoed direi maschi. Ma alla fine che importa? xD
ShinyBlue Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 2 ore fa, color ha scritto: Non capisco se Poliwag, intendo di aspetto, secondo voi è più maschio o più femmina? Lo consideravo unisex a priori (i girini nella realtà non hanno differenze di sesso) ma dopo aver visto la foto di Spyro...
Zarxiel Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 Io non faccio distinzioni (eccetto in rare occasioni, esempio Snorunt femmina (per ovvie ragioni), Oricorio femmina e Decidueye maschio) gli altri li ho sempre catturati in base al sesso con cui mi usciva fuori per primo. Non sono sessista
pokemario Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 7 ore fa, Zarxiel ha scritto: Io non faccio distinzioni (eccetto in rare occasioni, esempio Snorunt femmina (per ovvie ragioni), Oricorio femmina e Decidueye maschio) gli altri li ho sempre catturati in base al sesso con cui mi usciva fuori per primo. Non sono sessista Perché oricorio femmina e Decidueye maschio?
Zarxiel Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 2 ore fa, pokemario ha scritto: Perché oricorio femmina e Decidueye maschio? Oricorio ha l'aspetto troppo femminile, mentre Decidueye lo volevo proprio maschio io XD
pokemario Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Oricorio ha l'aspetto troppo femminile, mentre Decidueye lo volevo proprio maschio io XD Boh a me non sembra cosi femminile
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 6 minuti fa, pokemario ha scritto: Boh a me non sembra cosi femminile Lo è, guarda a cosa sono ispirati: una ballerina di flamenco, una cheerleader, e una danzatrice di hula e buyo. Ha solo il 25% di possibilità che sia maschio.
gvtsu Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Decidueye = Femmina è Fottutamente Katniss di Hunger Games
Xandras89 Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 Poliwag di per se non cambia molto, ma le evo le vedo molto più maschili. Io personalmente li ho sempre divisi in 3 categorie, basandomi solo sulle evo finali: -Quelli per forza femmina (es. Gardevoir, Primarina, Loppunny) -Quelli per forza maschi (es. Machamp, Sawsbuk, Garchomp) -Quelli su cui mi è indiferente (es Charizard, Houndoom, Umbreon) Poi almeno io, veramente vedere un machamp femmina o un Gardevoir maschio mi fa star male...XDXD Dovevano impegnarsi di più nelle differenza trai sessi, e magari creare un maschio per Kanghaskan, dopo 20 anni sarebbe ora.
Matto_Metafisico Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 Nella prima run su zaffiro uno dei miei pokèmon era un aggron femmina. Pestava duro.
letscore Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 Io sinceramente l'ho sempre trovato più maschile!
Fendt Inviato 9 febbraio, 2017 Inviato 9 febbraio, 2017 On 6/2/2017 at 19:35, color ha scritto: Non capisco se Poliwag, intendo di aspetto, secondo voi è più maschio o più femmina? bella domanda, secondo me entrambi i sessi sono azzeccati SDRENG
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.