Esprit Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Ciao a tutti, vi presento questa mia iniziativa, spero vi piaccia Praticamente qui ognuno di noi dovrà prefissarsi liberamente degli obiettivi (più o meno ardui da raggiungere) e far sapere agli altri com'è andata e dare suggerimenti per superare i propri limiti. Enjoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Devo riuscire a chiarire il mio rapporto con una persona entro l'estate Devo prepararmi bene sul quiz per la patente :v You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Devo riuscire a prendere un 9 in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Inb4 "Trovare un obiettivo" Comunque ho due obiettivi per ora, il primo migliorare un po' nella grafica, il secondo migliorare i miei voti a scuola. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 - perdere almeno 5 chili - cercare di non riprenderli I can do this. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Spammare più DELELELELELELELELEELELELELELELELELELEWOOOOOOOOOOOOOOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 - Alzare i voti a scuola (Ma probabilmente sarà più facile abbassarli :v) - Non ne ho la più pallida idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 costringere @gEmaOshawott a continuare danganronpa riuscire a non spoilerarmi completamente il prossimo danganronpa nel giro di 2 giorni non fare troppi spoiler a @Sapphire <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1. Riuscire a conoscere meglio il mio nuovo compagno di classe, sembra sembrare uno stalker 2. Provare la #Enemyouko 3. TROVARE UN TACOOMEE IN EROIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Devo trovarmi un obiettivo I can do this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1 minuto fa, Aiace ha scritto: 2. Provare la #Enemyouko Allora buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Cercare di non piangere quando vedo scene DAVVERO tristi Spoiler es. Vedere insultare PESANTEMENTE un angelo mentre le stanno strappando le ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 8 minuti fa, Kyouko ha scritto: costringere @gEmaOshawott a continuare danganronpa riuscire a non spoilerarmi completamente il prossimo danganronpa nel giro di 2 giorni non fare troppi spoiler a @Sapphire <3 Ad ogni modo 1. Smettere di isolarmi 2. Riuscire a ideare una storia che non sia banale 3. Riconquistare la fiducia di un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 11 minuti fa, Kyouko ha scritto: Allora buona fortuna. Nabba Posso tirare fuori minimo 3 screen dove affiliate quory ai vostri messaggi E non provare a cancellare le prove, perchè le ho già salvate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: Nabba Posso tirare fuori minimo 3 screen dove affiliate quory ai vostri messaggi E non provare a cancellare le prove, perchè le ho già salvate VOGLIO UNA COPIAH!1!!!!1111!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1 minuto fa, Gallady ha scritto: Nabba Posso tirare fuori minimo 3 screen dove affiliate quory ai vostri messaggi E non provare a cancellare le prove, perchè le ho già salvate MA DOVE. SPERACI. IO NON TI CONOSCO (?) <3 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: VOGLIO UNA COPIAH!1!!!!1111!1 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: MA DOVE. SPERACI. IO NON TI CONOSCO (?) <3 ... Kecciai probblemmi? Spoiler nab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: MA DOVE. SPERACI. IO NON TI CONOSCO (?) <3 Odio shippare persone Ma tanto Mi sento falza ogni volta che lo faccio MA ENEM0 NON INVIA MAI CUORI A NESSUNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: Odio shippare persone Ma tanto Mi sento falza ogni volta che lo faccio MA ENEM0 NON INVIA MAI CUORI A NESSUNO Ecco. Ora vorrei sapere perché ti ha anche mandato delle false prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Ecco. Ora vorrei sapere perché ti ha anche mandato delle false prove. Non ce n'è stato bisogno Le ho trovate da sola Btw ora la finirò perché mi sta venendo un cancro a forza di shippar- AFDAFR MVORO NON RIESCO A DIRLO Addios, non vi affilio più romanticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 @Kyouko @Gallady dovrebbe essere un just do it Spoiler da non confondere con il fratello just eat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 23 minuti fa, Gallady ha scritto: Odio shippare persone Ma tanto Mi sento falza ogni volta che lo faccio MA ENEM0 NON INVIA MAI CUORI A NESSUNO 15 minuti fa, Gallady ha scritto: Non ce n'è stato bisogno Le ho trovate da sola Btw ora la finirò perché mi sta venendo un cancro a forza di shippar- AFDAFR MVORO NON RIESCO A DIRLO Addios, non vi affilio più romanticamente Gelosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 25 minuti fa, Gallady ha scritto: Non ce n'è stato bisogno Le ho trovate da sola Btw ora la finirò perché mi sta venendo un cancro a forza di shippar- AFDAFR MVORO NON RIESCO A DIRLO Addios, non vi affilio più romanticamente ... DOVRESTI SHIPPARE MENO. 11 minuti fa, Wendrew ha scritto: Gelosa? ... Non ha motivo di esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Ragazzi vorrei ricordarvi che non siamo nel Bar, posso consigliarvi l'apposito topic per approfondire le ship Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.