Wendrew Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Fate ship su chi volete qui Chi se la prende è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: Fate ship su chi volete qui Chi se la prende è brutto Meriteresti tutta la mia ammirazione soltanto per il titolo HAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Me:"Io shippo me con me stesso." Altro me:"Non me la prendo perché Mega è belloh." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Idekot ha scritto: @Kyouko x @Francy- <33 Ti devo far bannare o cosa? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, Wendrew ha scritto: Fate ship su chi volete qui Chi se la prende è brutto Wen, non so se definirti una bella o brutta persona per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Wen, non so se definirti una bella o brutta persona per questo @Sapphire x @Wendrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 15 utenti son qui. Sono stupito o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: 15 utenti son qui. Sono stupito o.0 Le shipping attirano tutti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 A bo....mi immaginerei @WolfMystique X @ChainOfMercy ....oki...forse oso troppo ma @Kyouko X @LordCaneh non credo fosse una brutta coppia.....poi vediamo....io X @Macasylveron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: @Sapphire x @Wendrew pliz nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 6 minuti fa, Wendrew ha scritto: Fate ship su chi volete qui Chi se la prende è brutto Si un grazie per l'idea? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: @Sapphire x @Wendrew Why Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Why because Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Dopo questo tentativo di fare una battuta pessima vado via, lo giuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 allur @Greenx @Kio_ poi @Sparcyx @Martyny e poi boh direi @Francy-x @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Macasylveron ha scritto: A bo....mi immaginerei @WolfMystique X @ChainOfMercy ....oki...forse oso troppo ma @Kyouko X @LordCaneh non credo fosse una brutta coppia.....poi vediamo....io X @Macasylveron? Ma anche no, denks *fuggw* mh... @Macasylveron x @Skyler... 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Why Se non ti shippo con qualcuno non sono felicia uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ehhhhh....... O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Ryuga ha scritto: allur @Greenx @Kio_ poi @Sparcyx @Martyny e poi boh direi @Francy-x @Combo @Martyny che ho detto un minuto fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Io proporrei una ship tra il signor @Green è la signorina @Kio_. Lmao Ma non è da escludere una ship tra @Green e @Francy-, anche se per quest'ultimo la ship migliore sarebbe quella con la signorina @Combo. *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Ryuga ha scritto: allur @Greenx @Kio_ poi @Sparcyx @Martyny e poi boh direi @Francy-x @Combo SBAGLIATO. Sei noob. GreenxKio è una coppia perfettissima, invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: because Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Dopo questo tentativo di fare una battuta pessima vado via, lo giuro. Ohohoh La shippo anche con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Ma anche no, denks *fuggw* mh... @Macasylveron x @Skyler... Se non ti shippo con qualcuno non sono felicia uwu Hai palesemente preso il primo che ti capitava a tiro per farlo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Io proporrei una ship tra il signor @Green è la signorina @Kio_. Lmao Ma non è da escludere una ship tra @Green e @Francy-, anche se per quest'ultimo la ship migliore sarebbe quella con la signorina @Combo. *Fugge* NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: @Martyny che ho detto un minuto fa? Più veloce di quanto pensassi. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 5 minuti fa, Francy- ha scritto: Ti devo far bannare o cosa? Tranquillo che la Gomez non lo viene a sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Già 3 tag in meno di 25 post solamente da questa discussione, not bad. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.