Il Calcolatore Inviato 6 dicembre, 2012 Inviato 6 dicembre, 2012 Charizard *-*N *-*Ghecis *-*Acromio *-*Ma... Cosa hanno combinato alla faccia di N? lol E' stata aggiunta una reazione da ArceusLeggenda 1
Shinycroconaw95 Inviato 6 dicembre, 2012 Inviato 6 dicembre, 2012 ottima notizia! sarà bello rivedere charizard cmq la serie in italia si è stoppata proprio xk abbiamo raggiunto l'america. quando ci saranno abbastanza episodi di scarto tra noi e loro, allora potremo riprendere a trasmettere. quindi nn aspettatevi la prosecuzione della bellissima coppa junior prima di gennaio-febbraio.in ogni caso i pokemon nuovi del team rocket saranno frillish per jessie e amoongoos per james l'ho visto nel trailer ma mi chiedo che fine faranno i poveri woobat e yamask... potrebbero ank evolvere, vi pare?
Landon Inviato 7 dicembre, 2012 Inviato 7 dicembre, 2012 Charizard ritornaIl team rocket forse torna goffoOKManca il de-bimbaminkiamento di ash e il ritorno di brock e l anime è apposto LOL grazie mille manuelMa che è Ghetsis? O.o E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen 1
Hydrogen Inviato 7 dicembre, 2012 Inviato 7 dicembre, 2012 Che bello! *O*N nell'anime è ancora più bello! *O* per non parlare poi della scena in cui accarezza Pikachu...*w*Grazie per la news, Manuel!
Master Darkrai Inviato 8 dicembre, 2012 Inviato 8 dicembre, 2012 Non vedo l'ora che arrivino i due episodi visto che c'è anche il team plasma. Grazie per la news!
Scarecrow Inviato 8 dicembre, 2012 Inviato 8 dicembre, 2012 Interessante la trama.Da un lato mi dispiace per il ritorno del classico Team Rocket, ma mi mancano i voli alla velocità della luce!Chissà cosa c'entra Genesect... Sembrerebbe che la trama sia incentrata sul Trio Tao.
BloodyRedRose Inviato 9 dicembre, 2012 Inviato 9 dicembre, 2012 Torna Charizad...mi sto mettendo a ballare sotto la neve in mutande per la felicita!!!!!
Espy97 Inviato 10 dicembre, 2012 Inviato 10 dicembre, 2012 N!!!!!Acromio!!!!! Ghetchis!!!!!!!Finalmente qualcosa di ineteressante da vedere dell'anime, sono commosso *^*Che sia finalmente arrivata l'ora della svolta? Spero di sì
Post raccomandati