Il Calcolatore Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Charizard *-*N *-*Ghecis *-*Acromio *-*Ma... Cosa hanno combinato alla faccia di N? lol E' stata aggiunta una reazione da ArceusLeggenda 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 ottima notizia! sarà bello rivedere charizard cmq la serie in italia si è stoppata proprio xk abbiamo raggiunto l'america. quando ci saranno abbastanza episodi di scarto tra noi e loro, allora potremo riprendere a trasmettere. quindi nn aspettatevi la prosecuzione della bellissima coppa junior prima di gennaio-febbraio.in ogni caso i pokemon nuovi del team rocket saranno frillish per jessie e amoongoos per james l'ho visto nel trailer ma mi chiedo che fine faranno i poveri woobat e yamask... potrebbero ank evolvere, vi pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Charizard ritornaIl team rocket forse torna goffoOKManca il de-bimbaminkiamento di ash e il ritorno di brock e l anime è apposto LOL grazie mille manuelMa che è Ghetsis? O.o E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Che bello! *O*N nell'anime è ancora più bello! *O* per non parlare poi della scena in cui accarezza Pikachu...*w*Grazie per la news, Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Non vedo l'ora che arrivino i due episodi visto che c'è anche il team plasma. Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Interessante la trama.Da un lato mi dispiace per il ritorno del classico Team Rocket, ma mi mancano i voli alla velocità della luce!Chissà cosa c'entra Genesect... Sembrerebbe che la trama sia incentrata sul Trio Tao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Torna Charizad...mi sto mettendo a ballare sotto la neve in mutande per la felicita!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 N!!!!!Acromio!!!!! Ghetchis!!!!!!!Finalmente qualcosa di ineteressante da vedere dell'anime, sono commosso *^*Che sia finalmente arrivata l'ora della svolta? Spero di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati