Blazengard Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Ciao ragazzi, come va ? Oggi vi chiedo Ditemi i nomi dei cristalli Z che vorreste aggiungere e che vi vengono in mente I miei sono SataniumZ (Giratina) e DiviniumZ (Arceus) i vostri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Oddio, chiamare un cristallo Z Satanium non è il massimo Seguendo la logica dei cristalli Z dovrebbero essere Giratinium Z e Arceusinium Z (o Arcenium, forse più carino e orecchiabile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Ne ho sfornati di nuovi di cristalli : QuantumZ/RelativiniumZ oppure DialgumZ e PalkiumZ (Dialga e Palkia) [Preferisco andare fuori dal tradizionale e chiamarli come mi piace di più] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 By me ECCO A VOI I MIEI CRISTALLI Z! Il Rotomium Z da dare a Rotom! Il Garchomium Z da dare a Garchomp! Il Mimikyum Z da dare a Mimikyu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Arceus con un Cristallo Z sarebbe svantaggioso rispetto ad uno con la Lastra, a meno che non facciano 18 cristalli Z esclusivi di Arceus che cambiano anche la forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claudi471 Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, Sabrusan ha scritto: By me ECCO A VOI I MIEI CRISTALLI Z! Il Rotomium Z da dare a Rotom! Il Garchomium Z da dare a Garchomp! Il Mimikyum Z da dare a Mimikyu! Carini, anche se La Bidofium Z, sarebbe stata bellissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, Claudi471 ha scritto: Carini, anche se La Bidofium Z, sarebbe stata bellissima. Faccio anche quella se vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claudi471 Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 4 minuti fa, Sabrusan ha scritto: Faccio anche quella se vuoi xD mi faresti l'uomo più felice in questa terra hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Mi permetto di inventare le mosse z per i vostri cristalli Vendetta diabolica: spettro blocca gli avversari con tentacoli oscuri e li colpisce con un raggio nero non può fallire richiede oscurotuffo Giustizia divina: normale colpisce con un raggio multicolore sempre superefficace si usa con giudizio Blocco temporale: drago dialga blocca il nemico e poi lo colpisce con un raggio infallibile richiede fragortempo Squarcio dimensionale: drago il campo di battaglia viene squarciato infligge danni a tutti Rivelazione shoccante: mimikyu solleva i travestimento spaventano gli avversari spettro richiede sgomento Dragocarica jet:garchomp si alza in volo e poi colpisce il nemico richiede oltraggio Caos elettrodomestico: fa impazzire tutti gli elettrodomestici nelle vicinanze che attaccano l'avversario elettro richiede tuono shoc Utrazanna devastante: bidoof fa a pezzi l'avversario con le zanne normale richiede superzanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Arceus può cambiare tipo coi cristalli Z, quindi penso che al massimo ne avrà uno esclusivo. Boh io ne creerei uno per Ho-Oh e un altro per Lugia siccome non hanno avuto potenziamenti ecc nei remake perfetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Raikonium Z: Mossa: Elettroboato Devastante Potenza Base: 200 Mossa Richiesta: Tuono Effetti Aggiuntivi: Paralisi (70%), Colpisce i Pokémon immuni (1/3 del danno). Descrizione: Il suo potente boato si trasforma in una scarica che riesce a colpire persino i Pokémon immuni all'elettricità. Suicunium Z: Mossa: Vampata D'Inverno Potenza Base: 200 Mossa Richiesta: Idrovampata Effetti Aggiuntivi: Congelamento (70%), x1 di danno contro il tipo Erba. Descrizione: Idrovampata si trasforma in una vampata che al posto di scottare, congela. Enteum Z: Mossa: Assalto Infernale Potenza Base: 200 Mossa Richiesta: Magifuoco Effetti Aggiuntivi: Scottatura (70%), x1 di danno contro i tipi Acqua. Descrizione: Le sue fiamme riescono a bruciare anche l'oceano grazie a questa formidabile mossa! Ho-Ohinium Z: Mossa: Risveglio Bestiale Potenza Base: - Mossa Richiesta: Divinazione Effetti Aggiuntivi: Usando tale mossa, Ho-Oh è in grado di ridare vita ad una delle tre bestie leggendarie, inoltre le loro statistiche di Attacco, Attacco Speciale e Velocità, aumentano di ben 3 stadi. Con questa mossa, Oh-Ho rinuncia alla propria vita, andando KO. Descrizione: I poteri mistici di Ho-Oh permettono a quest'ultimo di usufruire di questa mossa strabiliante! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 7 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Arceus può cambiare tipo coi cristalli Z, quindi penso che al massimo ne avrà uno esclusivo. Boh io ne creerei uno per Ho-Oh e un altro per Lugia siccome non hanno avuto potenziamenti ecc nei remake perfetti. Si direi che ci sta, visto che ormai temo sia troppo tardi per dargli una forma "originale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Si direi che ci sta, visto che ormai temo sia troppo tardi per dargli una forma "originale" Mai dire mai, tanto tra poco la GF si dimenticherà dei cristalli come come ha fatto con le megapietre.. Comunque spero dei boost per lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Mai dire mai, tanto tra poco la GF si dimenticherà dei cristalli come come ha fatto con le megapietre.. Comunque spero dei boost per lugia Io spero che ALMENO MegaFroslass lo fanno, perché veramente faccio una strage, è inaccettabile che quello sfigato di Glalie ne abbia una e Froslass no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 32 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io spero che ALMENO MegaFroslass lo fanno, perché veramente faccio una strage, è inaccettabile che quello sfigato di Glalie ne abbia una e Froslass no Glalie è il testicolo di kyurem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 43 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io spero che ALMENO MegaFroslass lo fanno, perché veramente faccio una strage, è inaccettabile che quello sfigato di Glalie ne abbia una e Froslass no In fondo ci starebbe, i remake di Diamante e perla non tarderanno ad arrivare, e visto che Froslass è un Pokémon di quarta c'è una maggiore probabilità che introducano MegaFroslass. (Sempre se la GF abbia intenzione di sfornare nuove mega, io continuo a sperare). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 23 minuti fa, KingDom ha scritto: In fondo ci starebbe, i remake di Diamante e perla non tarderanno ad arrivare, e visto che Froslass è un Pokémon di quarta c'è una maggiore probabilità che introducano MegaFroslass. (Sempre se la GF abbia intenzione di sfornare nuove mega, io continuo a sperare). Commento di angry fra 3... 2... 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 ~Io creerei qualcosa per i poveri Lugia e FeniceBellaDiFuoco che sono stati lasciati indietro malissimo~ Sarebbe bello un Cameruptium Z, tipo una Mega Eruzione o roba simile (?) E il Miloctium Z. Spoiler E ANCHE IL BORASTOBUUUURNIUM Z - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Io voglio il meganiuium Z e il porygonium-ZZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 3 ore fa, Enemy ha scritto: ~Io creerei qualcosa per i poveri Lugia e FeniceBellaDiFuoco che sono stati lasciati indietro malissimo~ Sarebbe bello un Cameruptium Z, tipo una Mega Eruzione o roba simile (?) E il Miloctium Z. Nascondi contenuto E ANCHE IL BORASTOBUUUURNIUM Z Ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Spero utilizzeranno le Mosse-Z esclusive per tutti quei pokémon mascotte di un allenatore, come alternativa alla MegaEvoluzione. Terrei questa per rivali, campione, boss del team nemico e altri personaggi del calibro di Lyris e N. Agli altri allenatori importanti, come superquattro e admin dei team nemici, assegnerei una mossa-Z peculiare. Per fare un esempio, basandomi sui giochi più gettonati come prossima uscita, creerei queste: Salazzlium-Z: Plumeria, al Golisopod di Guzman darei una mega; Hypnium-Z: Vicio, MegaBewear per Samina; Crabominatium-Z, Licanroctium-Z, Palossatium-Z, Toucannium-Z: Superquattro di Alola; Toxicroctium-Z, Skuntanktium-Z, Puruglium-Z: Saturno, Giovia e Martes, MegaWeavile per Cyrus; Drapium-Z, Hyppodownium-Z, ??? (aiuto, Infernape e Magmortar meriterebbero una mega T-T), Bronzium-Z: Superquattro di Sinnoh. Poi altre che vorrei: Skittium-Z: VI PREGO, sono disposto a vendere l'anima per averla T^T Unownium-Z: Pokémon molto interessante, ma purtroppo inutile competitivamente. Ma che ne direste di vedere la VERA forma della sua Introforza? Rototium-Z: Partendo dalla battuta di Rotom sullo schermo inferiore, che dice di volerne una, ho pensato "Perché no?"; Riuchium-Z: Controparte necessario dell'Aloraichium-Z; Celibium-Z, Jirachium-Z, Manaphium-Z, Victinium-Z: Mew e Marshadow hanno una mossa-Z, che credo spetti anche agli altri leggendari "carini e coccolosi", escludendo Shaymin, già in possesso di una sua forma; Laghium-Z (?): per il trio Mesprit-Azelf-Uxie, similmente alla mossa-Z dei Tapu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Laghium-Z (?): per il trio Mesprit-Azelf-Uxie, similmente alla mossa-Z dei Tapu. Questo è l'unico sensato, solo per il remake di DP obv. Di conseguenza dovrebbero creare cristalli Z esclusivi dei tre starters e Dialga e Palkia, anzi per loro trovo che sia meglio potenziare le due sfere dando ad esse la stessa funzione dei cristalli Z. Non voglio che utilizzino l'idea delle mosse Z esclusive come con le mega che in ORAS davano a pokemon a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 19 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Spero utilizzeranno le Mosse-Z esclusive per tutti quei pokémon mascotte di un allenatore, come alternativa alla MegaEvoluzione. Terrei questa per rivali, campione, boss del team nemico e altri personaggi del calibro di Lyris e N. Agli altri allenatori importanti, come superquattro e admin dei team nemici, assegnerei una mossa-Z peculiare. Per fare un esempio, basandomi sui giochi più gettonati come prossima uscita, creerei queste: Salazzlium-Z: Plumeria, al Golisopod di Guzman darei una mega; Hypnium-Z: Vicio, MegaBewear per Samina; Crabominatium-Z, Licanroctium-Z, Palossatium-Z, Toucannium-Z: Superquattro di Alola; Toxicroctium-Z, Skuntanktium-Z, Puruglium-Z: Saturno, Giovia e Martes, MegaWeavile per Cyrus; Drapium-Z, Hyppodownium-Z, ??? (aiuto, Infernape e Magmortar meriterebbero una mega T-T), Bronzium-Z: Superquattro di Sinnoh. Poi altre che vorrei: Skittium-Z: VI PREGO, sono disposto a vendere l'anima per averla T^T Unownium-Z: Pokémon molto interessante, ma purtroppo inutile competitivamente. Ma che ne direste di vedere la VERA forma della sua Introforza? Rototium-Z: Partendo dalla battuta di Rotom sullo schermo inferiore, che dice di volerne una, ho pensato "Perché no?"; Riuchium-Z: Controparte necessario dell'Aloraichium-Z; Celibium-Z, Jirachium-Z, Manaphium-Z, Victinium-Z: Mew e Marshadow hanno una mossa-Z, che credo spetti anche agli altri leggendari "carini e coccolosi", escludendo Shaymin, già in possesso di una sua forma; Laghium-Z (?): per il trio Mesprit-Azelf-Uxie, similmente alla mossa-Z dei Tapu. I S4 devono avere SIA mossa-Z che Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 • Lunalium Z: Potenzia Raggio d'Ombra Mossa: Spirito Lunare Potenza: 200 Effetto: Ripristina i PS dell'utilizzatore •Solgaleium Z: Potenzia Astrocarica Mossa: Anima Solare Potenza: 200 Effetto: Aumenta di 3 l'Attacco dell'utilizzatore Nella speranza che i prossimi giochi siano i remakes: •Torterrium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Torterra Tipo: Erba Mossa: Crescita Rigogliosa Potenza: 185 Effetto: Setta il Campo Erboso •Infernapium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Infernape Mossa: "Nome legato al bastone di Son Wukong" Tipo: Lotta Potenza: 185 Effetto: Ignora la protezione avversaria •Empoleonium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Empoleon Mossa: Tridente Dell'Imperatore Tipo: Acqua Potenza: 185 Effetto: Abbassa l'Attacco e l'Attacco speciale degli avversari di 3 livelli •Darkraium Z: Potenzia Vuototetro Mossa: Incubo Eterno Potenza: Mossa di stato Effetto: Addormenta tutti i pokemon avversari per almeno 3 turni e infligge lo "status" di Incubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 21 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Questo è l'unico sensato, solo per il remake di DP obv. Di conseguenza dovrebbero creare cristalli Z esclusivi dei tre starters e Dialga e Palkia, anzi per loro trovo che sia meglio potenziare le due sfere dando ad esse la stessa funzione dei cristalli Z. Non voglio che utilizzino l'idea delle mosse Z esclusive come con le mega che in ORAS davano a pokemon a caso. Concordo che in ORAS le mega sono state date con poco criterio, ma secondo me nella mia lista hanno tutte senso (tranne quella di Skitty, che ho messo solo perché la voglio io lol): ho elencato tutti Pokémon che le necessitano per mettersi in pari con le controparti, Pokémon di una certa importanza o per via dell'utilizzo da personaggi importanti. 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: I S4 devono avere SIA mossa-Z che Mega Secondo me sarebbe eccessivo, i superquattro andrebbero caratterizzati senza strafare, altrimenti perderebbero di importanza sia la megaevoluzione usata che il cristallo Z peculiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.