Vai al commento


Cristalli Z ideali (CREATIVITÀ)


Blazengard

Post raccomandati

Mi permetto di inventare le mosse z per i vostri cristalli

Vendetta diabolica: spettro blocca gli avversari con tentacoli oscuri e li colpisce con un raggio nero non può fallire richiede oscurotuffo

Giustizia divina: normale colpisce con un raggio multicolore sempre superefficace si usa con giudizio

Blocco temporale: drago dialga blocca il nemico e poi lo colpisce con un raggio infallibile richiede fragortempo

Squarcio dimensionale: drago il campo di battaglia viene squarciato infligge danni a tutti

Rivelazione shoccante: mimikyu solleva i travestimento spaventano gli avversari spettro richiede sgomento

Dragocarica jet:garchomp si alza in volo e poi colpisce il nemico richiede oltraggio

Caos elettrodomestico: fa impazzire tutti gli elettrodomestici nelle vicinanze che attaccano l'avversario elettro richiede tuono shoc

Utrazanna devastante: bidoof fa a pezzi l'avversario con le zanne normale richiede superzanna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raikonium Z: 

Mossa: Elettroboato Devastante

Potenza Base: 200

Mossa Richiesta: Tuono 

Effetti Aggiuntivi: Paralisi (70%), Colpisce i Pokémon immuni (1/3 del danno). 

Descrizione: Il suo potente boato si trasforma in una scarica che riesce a colpire persino i Pokémon immuni all'elettricità.

 

Suicunium Z: 

Mossa: Vampata D'Inverno

Potenza Base: 200

Mossa Richiesta: Idrovampata

Effetti Aggiuntivi: Congelamento (70%), x1 di danno contro il tipo Erba.

Descrizione: Idrovampata si trasforma in una vampata che al posto di scottare, congela. 

 

Enteum Z:

Mossa: Assalto Infernale

Potenza Base: 200

Mossa Richiesta: Magifuoco

Effetti Aggiuntivi: Scottatura (70%), x1 di danno contro i tipi Acqua.

Descrizione: Le sue fiamme riescono a bruciare anche l'oceano grazie a questa formidabile mossa! 

 

Ho-Ohinium Z: 

Mossa: Risveglio Bestiale

Potenza Base: -

Mossa Richiesta: Divinazione

Effetti Aggiuntivi: Usando tale mossa, Ho-Oh è in grado di ridare vita ad una delle tre bestie leggendarie, inoltre le loro statistiche di Attacco, Attacco Speciale e Velocità, aumentano di ben 3 stadi. Con questa mossa, Oh-Ho rinuncia alla propria vita, andando KO.

Descrizione: I poteri mistici di Ho-Oh permettono a quest'ultimo di usufruire di questa mossa strabiliante!

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Arceus può cambiare tipo coi cristalli Z, quindi penso che al massimo ne avrà uno esclusivo.

Boh io ne creerei uno per Ho-Oh e un altro per Lugia siccome non hanno avuto potenziamenti ecc nei remake perfetti. 

Si direi che ci sta, visto che ormai temo sia troppo tardi per dargli una forma "originale"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Si direi che ci sta, visto che ormai temo sia troppo tardi per dargli una forma "originale"

Mai dire mai, tanto tra poco la GF si dimenticherà dei cristalli come come ha fatto con le megapietre..  

Comunque spero dei boost per lugia :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Mai dire mai, tanto tra poco la GF si dimenticherà dei cristalli come come ha fatto con le megapietre..  

Comunque spero dei boost per lugia :moonmoon:

Io spero che ALMENO MegaFroslass lo fanno, perché veramente faccio una strage, è inaccettabile che quello sfigato di Glalie ne abbia una e Froslass no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io spero che ALMENO MegaFroslass lo fanno, perché veramente faccio una strage, è inaccettabile che quello sfigato di Glalie ne abbia una e Froslass no

In fondo ci starebbe, i remake di Diamante e perla non tarderanno ad arrivare, e visto che Froslass è un Pokémon di quarta c'è una maggiore probabilità che introducano MegaFroslass. (Sempre se la GF abbia intenzione di sfornare nuove mega, io continuo a sperare).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, KingDom ha scritto:

In fondo ci starebbe, i remake di Diamante e perla non tarderanno ad arrivare, e visto che Froslass è un Pokémon di quarta c'è una maggiore probabilità che introducano MegaFroslass. (Sempre se la GF abbia intenzione di sfornare nuove mega, io continuo a sperare).

Commento di angry fra 3... 2... 1...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~Io creerei qualcosa per i poveri Lugia e FeniceBellaDiFuoco che sono stati lasciati indietro malissimo~

 

Sarebbe bello un Cameruptium Z, tipo una Mega Eruzione o roba simile (?)

E il Miloctium Z.

Spoiler

E ANCHE IL BORASTOBUUUURNIUM Z

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Enemy ha scritto:

~Io creerei qualcosa per i poveri Lugia e FeniceBellaDiFuoco che sono stati lasciati indietro malissimo~

 

Sarebbe bello un Cameruptium Z, tipo una Mega Eruzione o roba simile (?)

E il Miloctium Z.

  Nascondi contenuto

E ANCHE IL BORASTOBUUUURNIUM Z

 

Ti odio :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero utilizzeranno le Mosse-Z esclusive per tutti quei pokémon mascotte di un allenatore, come alternativa alla MegaEvoluzione. Terrei questa per rivali, campione, boss del team nemico e altri personaggi del calibro di Lyris e N.

Agli altri allenatori importanti, come superquattro e admin dei team nemici, assegnerei una mossa-Z peculiare.

Per fare un esempio, basandomi sui giochi più gettonati come prossima uscita, creerei queste:

  • Salazzlium-Z: Plumeria, al Golisopod di Guzman darei una mega;
  • Hypnium-Z: Vicio, MegaBewear per Samina;
  • Crabominatium-Z, Licanroctium-Z, Palossatium-Z, Toucannium-Z: Superquattro di Alola;
  • Toxicroctium-ZSkuntanktium-ZPuruglium-Z: Saturno, Giovia e Martes, MegaWeavile per Cyrus;
  • Drapium-ZHyppodownium-Z??? (aiuto, Infernape e Magmortar meriterebbero una mega T-T), Bronzium-Z: Superquattro di Sinnoh.

Poi altre che vorrei:

  • Skittium-Z: VI PREGO, sono disposto a vendere l'anima per averla T^T
  • Unownium-Z: Pokémon molto interessante, ma purtroppo inutile competitivamente. Ma che ne direste di vedere la VERA forma della sua Introforza?
  • Rototium-Z: Partendo dalla battuta di Rotom sullo schermo inferiore, che dice di volerne una, ho pensato "Perché no?";
  • Riuchium-Z: Controparte necessario dell'Aloraichium-Z;
  • Celibium-ZJirachium-ZManaphium-ZVictinium-Z: Mew e Marshadow hanno una mossa-Z, che credo spetti anche agli altri leggendari "carini e coccolosi", escludendo Shaymin, già in possesso di una sua forma;
  • Laghium-Z (?): per il trio Mesprit-Azelf-Uxie, similmente alla mossa-Z dei Tapu.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Laghium-Z (?): per il trio Mesprit-Azelf-Uxie, similmente alla mossa-Z dei Tapu.

Questo è l'unico sensato, solo per il remake di DP obv.

Di conseguenza dovrebbero creare cristalli Z esclusivi dei tre starters e Dialga e Palkia, anzi per loro trovo che sia meglio potenziare le due sfere dando ad esse la stessa funzione dei cristalli Z.

Non voglio che utilizzino l'idea delle mosse Z esclusive come con le mega che in ORAS davano a pokemon a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Spero utilizzeranno le Mosse-Z esclusive per tutti quei pokémon mascotte di un allenatore, come alternativa alla MegaEvoluzione. Terrei questa per rivali, campione, boss del team nemico e altri personaggi del calibro di Lyris e N.

Agli altri allenatori importanti, come superquattro e admin dei team nemici, assegnerei una mossa-Z peculiare.

Per fare un esempio, basandomi sui giochi più gettonati come prossima uscita, creerei queste:

  • Salazzlium-Z: Plumeria, al Golisopod di Guzman darei una mega;
  • Hypnium-Z: Vicio, MegaBewear per Samina;
  • Crabominatium-Z, Licanroctium-Z, Palossatium-Z, Toucannium-Z: Superquattro di Alola;
  • Toxicroctium-ZSkuntanktium-ZPuruglium-Z: Saturno, Giovia e Martes, MegaWeavile per Cyrus;
  • Drapium-ZHyppodownium-Z??? (aiuto, Infernape e Magmortar meriterebbero una mega T-T), Bronzium-Z: Superquattro di Sinnoh.

Poi altre che vorrei:

  • Skittium-Z: VI PREGO, sono disposto a vendere l'anima per averla T^T
  • Unownium-Z: Pokémon molto interessante, ma purtroppo inutile competitivamente. Ma che ne direste di vedere la VERA forma della sua Introforza?
  • Rototium-Z: Partendo dalla battuta di Rotom sullo schermo inferiore, che dice di volerne una, ho pensato "Perché no?";
  • Riuchium-Z: Controparte necessario dell'Aloraichium-Z;
  • Celibium-ZJirachium-ZManaphium-ZVictinium-Z: Mew e Marshadow hanno una mossa-Z, che credo spetti anche agli altri leggendari "carini e coccolosi", escludendo Shaymin, già in possesso di una sua forma;
  • Laghium-Z (?): per il trio Mesprit-Azelf-Uxie, similmente alla mossa-Z dei Tapu.

I S4 devono avere SIA mossa-Z che Mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• Lunalium Z: Potenzia Raggio d'Ombra

Mossa: Spirito Lunare 

Potenza: 200

Effetto: Ripristina i PS dell'utilizzatore

Solgaleium Z: Potenzia Astrocarica

Mossa: Anima Solare

Potenza: 200

Effetto: Aumenta di 3 l'Attacco dell'utilizzatore

 

Nella speranza che i prossimi giochi siano i remakes:

Torterrium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Torterra

Tipo: Erba

Mossa: Crescita Rigogliosa

Potenza: 185

Effetto: Setta il Campo Erboso 

Infernapium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Infernape

Mossa: "Nome legato al bastone di Son Wukong"

Tipo: Lotta

Potenza: 185

Effetto: Ignora la protezione avversaria

Empoleonium Z: Potenzia un'eventuale mossa peculiare di Empoleon

Mossa: Tridente Dell'Imperatore

Tipo: Acqua

Potenza: 185

Effetto: Abbassa l'Attacco e l'Attacco speciale degli avversari di 3 livelli

•Darkraium Z: Potenzia Vuototetro

Mossa: Incubo Eterno

Potenza: Mossa di stato

Effetto: Addormenta tutti i pokemon avversari per almeno 3 turni e infligge lo "status" di Incubo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Questo è l'unico sensato, solo per il remake di DP obv.

Di conseguenza dovrebbero creare cristalli Z esclusivi dei tre starters e Dialga e Palkia, anzi per loro trovo che sia meglio potenziare le due sfere dando ad esse la stessa funzione dei cristalli Z.

Non voglio che utilizzino l'idea delle mosse Z esclusive come con le mega che in ORAS davano a pokemon a caso.

Concordo che in ORAS le mega sono state date con poco criterio, ma secondo me nella mia lista hanno tutte senso (tranne quella di Skitty, che ho messo solo perché la voglio io lol): ho elencato tutti Pokémon che le necessitano per mettersi in pari con le controparti, Pokémon di una certa importanza o per via dell'utilizzo da personaggi importanti.

 

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

I S4 devono avere SIA mossa-Z che Mega

Secondo me sarebbe eccessivo, i superquattro andrebbero caratterizzati senza strafare, altrimenti perderebbero di importanza sia la megaevoluzione usata che il cristallo Z peculiare.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...