Vai al commento



[Prima Asta]Bewear Shiny Br


Claudi471

Post raccomandati

Alola amici, sono da poco arrivato nel forum e appunto per celebrare questo mio ingresso nel forum volevo darvi un mio Bewear shiny 6 ivs pronto per combattere(quindi tutti evs apposto). Mi ci ha preso un po' di tempo per fare questo Pokémon ma credo ne sia valsa la pena.

Caratteristiche:

                            Bewear_Shiny_SM.gif.3908eca71fdbcb567381089fdf03ba67.gif

                Bewear Shiny

Item: Assault Vest

Ivs: 31 hp, 31 Att, 31 Def, 31 SpA, 31 SpD, 31 Spe

Mosse: Ritorno, Gelopugno, Tuonopugno, Troppoforte

proof: Prova1 Prova2

 

L'asta parte da 0.50 pp, mi auguro che il pokemon vi piaccia o almeno che vi interessi                                                          

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Red94 ha scritto:

Quelle foto non dimostrano il modo in cui lo hai ottenuto, fanno solo vedere che hai nel box un pokemon con il tuo id e le caratteristiche che hai descritto. Dovresti mettere delle foto riguardo il modo in cui lo hai ottenuto

L'ho breedato, ah intendi che vuoi che metta la met location ecc.?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Claudi471 ha scritto:

L'ho breedato, ah intendi che vuoi che metta la met location ecc.?

 

Proof in questo caso potrebbero essere i genitori del pokemon in questione..le uova(perché immagino che non ti sia uscito al 1* uovo) e la foto della schiusa o il video..:)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kizura ha scritto:

Proof in questo caso potrebbero essere i genitori del pokemon in questione..le uova(perché immagino che non ti sia uscito al 1* uovo) e la foto della schiusa o il video..:)

 

 

i genitori ok, ma tutte le uova le ho schiuse vanno bene tutti gli stufful schifosi che sono usciti prima?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Claudi471 ha scritto:

i genitori ok, ma tutte le uova le ho schiuse vanno bene tutti gli stufful schifosi che sono usciti prima?

 

Devi fornire proof che documentano il breed di questo pokemon... (so che è difficile)

quindi box di uova o di stufful(specifica quante uova e posta le foto,i genitori e poi infine la schiusa..

 

devi specificare se il tuo pokemon è stato clonato o meno...penso di sì... dubito che qualcuno si voglia separare dal pokemon con il suo stesso ao 6iv,breddato con tanto amore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kizura ha scritto:

Devi fornire proof che documentano il breed di questo pokemon... (so che è difficile)

quindi box di uova o di stufful(specifica quante uova e posta le foto,i genitori e poi infine la schiusa..

 

devi specificare se il tuo pokemon è stato clonato o meno...penso di sì... dubito che qualcuno si voglia separare dal pokemon con il suo stesso ao 6iv,breddato con tanto amore...

Ma io video della schiusura non ne ho fatti, mica mi aspettavo di metterlo all'asta sabato mi sono iscritto al forum e ieri ho pensato di metterlo all'asta. "Box di uova" al 15 uovo mi è uscito così totalmente a caso(si molto fortunato lo so)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Claudi471 ha scritto:

Ma io video della schiusura non ne ho fatti, mica mi aspettavo di metterlo all'asta sabato mi sono iscritto al forum e ieri ho pensato di metterlo all'asta. "Box di uova" al 15 uovo mi è uscito così totalmente a caso(si molto fortunato lo so)

I consigli sono stati dati... vedi di sfruttarli ..

buon'asta a tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Kizura ha scritto:

Devi fornire proof che documentano il breed di questo pokemon... (so che è difficile)

quindi box di uova o di stufful(specifica quante uova e posta le foto,i genitori e poi infine la schiusa..

 

devi specificare se il tuo pokemon è stato clonato o meno...penso di sì... dubito che qualcuno si voglia separare dal pokemon con il suo stesso ao 6iv,breddato con tanto amore...

Secondo me è sufficiente il video della schiusa e specificare il fatto se sia o meno uc ut

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...