Tyrann Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Il celebre autore di videogiochi ha speso diverse parole d'elogio per la nuova console della grande N, Nintendo Switch. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 (modificato) si sta riferendo a mgs peace walker, mgs 2 e mgs 3 hd edition, da notare come eviti a tutti i costi anche solo di nominare la sua saga come se avesse un agente della konami a puntargli la pistola alla testa sempre Modificato 7 febbraio, 2017 da Fritz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Pubblicità lol, e poi c'è modo di contattarlo (?) vorrei tanto che corregga il fatto del "sogno di ogni giocatore" perché il mio è quello di ricevere un bonifico da 1 milione di euro . Scherzi a parte il mio sogno è uno di quei PC che hanno alla NASA *L* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati