Spyro190 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ok. KO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: KO. No. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: No. On. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: On. Off. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 56 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Off. 57 minuti fa, Spyro190 ha scritto: On. O I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Buongiornoasera viaggiatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 *russa con la faccia schiacciata contro il finestrino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: *russa con la faccia schiacciata contro il finestrino* non mi è mai piaciuta la gente così nei viaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: russa non mi è mai piaciuta la gente così nei viaggi Razzista. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: non mi è mai piaciuta la gente così nei viaggi Mica se ne accorge, lol. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 On 9/2/2017 at 18:06, Chube ha scritto: Mica se ne accorge, lol. Quando fai le eliminazioni? Magari smuovono un pochino il Thread... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Quando fai le eliminazioni? Magari smuovono un pochino il Thread... ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: ^ Tanto chiedere le eliminazioni è come chiedere di toglierci dalla villa visto che i prossimi siamo noi, so rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Tanto chiedere le eliminazioni è come chiedere di toglierci dalla villa visto che i prossimi siamo noi, so rip. Zero sta a 3, noi a 2. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Zero sta a 3, noi a 2. e.e Ricorda la prima serie di eliminazioni, c'è chi stava a 5 chi a 4 e chi a 3 ma tutti ci lasciarono, ergo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Ricorda la prima serie di eliminazioni, c'è chi stava a 5 chi a 4 e chi a 3 ma tutti ci lasciarono, ergo... Ergo incrociamo le dita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 14 minuti fa, Vinz ha scritto: Ricorda la prima serie di eliminazioni, c'è chi stava a 5 chi a 4 e chi a 3 ma tutti ci lasciarono, ergo... Oh pure io sto a due non portare sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Oh pure io sto a due non portare sfiga Praticamente se vengono cacciati tutti quelli con i nostri voti inizia la finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 aspettate il 12 che facciamo un referendum v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 @Dragopika22 @Gallady @LadyTogetic @PokeTrainer @Rayen @Spyro190 @Vinz @Zero. Per votare (massimo due preferenze), mandatemi un MP. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Per votare (massimo due preferenze), mandatemi un MP. Dobbiamo anche inscenare il dramma del "non so per chi votare ma non ho legato molto con Franco, quindi voto lui xdxdxd"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Ok posso fare le valigie visto che non mi voterà nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Rayen ha scritto: Ok posso fare le valigie visto che non mi voterà nessuno Fino a prova contraria il voto serve a decidere chi verrà eliminato, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 AHEM,le iscrizioni sono aperte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 19 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Fino a prova contraria il voto serve a decidere chi verrà eliminato, lol. C'è scritto due preferenze, penso significhi chi salvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.