Lami Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Come da titolo cerco un Pokemon Scaltro (Impish), ovvero con Statistica migliorata la Difesa, mentre peggiorata l' Attacco Speciale. Offro PP (prezzi ragionevoli mi raccomando ) Pokemon (caso mai qualche altro Pokemon con sincronismo) Oggetti (Pietre evolutive in particolare)
70ommy Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 1 ora fa, Lami ha scritto: Come da titolo cerco un Pokemon Scaltro (Impish), ovvero con Statistica migliorata la Difesa, mentre peggiorata l' Attacco Speciale. Offro PP (prezzi ragionevoli mi raccomando ) Pokemon (caso mai qualche altro Pokemon con sincronismo) Oggetti (Pietre evolutive in particolare) n audino scaltro con 4 iv 1 ora fa, Lami ha scritto: Come da titolo cerco un Pokemon Scaltro (Impish), ovvero con Statistica migliorata la Difesa, mentre peggiorata l' Attacco Speciale. Offro PP (prezzi ragionevoli mi raccomando ) Pokemon (caso mai qualche altro Pokemon con sincronismo) Oggetti (Pietre evolutive in particolare) e un abra con sincronismo ho anche un togedemaro 4 iv scaltro cosa mi dai per questi
Lami Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Inviato 7 febbraio, 2017 4 ore fa, 70ommy ha scritto: n audino scaltro con 4 iv e un abra con sincronismo ho anche un togedemaro 4 iv scaltro cosa mi dai per questi No mi interessa un pokemon scaltro con abilità sincronismo (tipo Abra) Ma il tuo Abra la ha la natura scaltra?
70ommy Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 21 ore fa, Lami ha scritto: No mi interessa un pokemon scaltro con abilità sincronismo (tipo Abra) Ma il tuo Abra la ha la natura scaltra? che ne dici
Lami Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Inviato 9 febbraio, 2017 No mi interessa che sia scaltro, ma che abbia Sincronismo come abilità Ho risolto POTETE CHIUDERE
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.