Lami Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Come da titolo cerco un Pokemon Scaltro (Impish), ovvero con Statistica migliorata la Difesa, mentre peggiorata l' Attacco Speciale. Offro PP (prezzi ragionevoli mi raccomando ) Pokemon (caso mai qualche altro Pokemon con sincronismo) Oggetti (Pietre evolutive in particolare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 1 ora fa, Lami ha scritto: Come da titolo cerco un Pokemon Scaltro (Impish), ovvero con Statistica migliorata la Difesa, mentre peggiorata l' Attacco Speciale. Offro PP (prezzi ragionevoli mi raccomando ) Pokemon (caso mai qualche altro Pokemon con sincronismo) Oggetti (Pietre evolutive in particolare) n audino scaltro con 4 iv 1 ora fa, Lami ha scritto: Come da titolo cerco un Pokemon Scaltro (Impish), ovvero con Statistica migliorata la Difesa, mentre peggiorata l' Attacco Speciale. Offro PP (prezzi ragionevoli mi raccomando ) Pokemon (caso mai qualche altro Pokemon con sincronismo) Oggetti (Pietre evolutive in particolare) e un abra con sincronismo ho anche un togedemaro 4 iv scaltro cosa mi dai per questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 4 ore fa, 70ommy ha scritto: n audino scaltro con 4 iv e un abra con sincronismo ho anche un togedemaro 4 iv scaltro cosa mi dai per questi No mi interessa un pokemon scaltro con abilità sincronismo (tipo Abra) Ma il tuo Abra la ha la natura scaltra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 a no scusa ma il resto si che sono scaltri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
70ommy Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 21 ore fa, Lami ha scritto: No mi interessa un pokemon scaltro con abilità sincronismo (tipo Abra) Ma il tuo Abra la ha la natura scaltra? che ne dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 No mi interessa che sia scaltro, ma che abbia Sincronismo come abilità Ho risolto POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.