Heymike Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Kartana Jolly 5ivs leaf blade protect Sacred Sward Smart Strike
Atlas25 Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Forse non ti interessa,ma è difficile che tu lo trovi legit
EngyAlkeKengy Inviato 9 febbraio, 2017 Inviato 9 febbraio, 2017 Ne ho uno simile 6ivs, allegro e con un'altra mossa al posto di protect (ma non ci metti niente a sostituirla ) Non ho la certezza che sia legit, perché mi è stato scambiato, ma come ha scritto atlas25 è quasi impossibile trovarne uno flawless che sia legit
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 @EngyAlkeKengy Ha le IV aumentate con i tappi? ---------- In realtà è possibile averli Flaw legit, basta che abbiano le IV aumentate con i tappi.
EngyAlkeKengy Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: @EngyAlkeKengy Ha le IV aumentate con i tappi? ---------- In realtà è possibile averli Flaw legit, basta che abbiano le IV aumentate con i tappi. No, sono 6 ivs effettive… ma trovare pokemon leggendari/ ultracreature che abbiano più di 3 ivs a 31 è raro o proprio impossibile? Perché a me sembrava di averne catturato qualcuno con 4 ivs
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 @EngyAlkeKengy 4 IV è possibile, 6 richiede tanta fortuna e softreset... Io stessa ho trovato al primo tentativo un Tapu Koko quasi 6 IV, ma ne ha una a 25(circa) e una a 30. In ogni caso senza proof non puoi scambiare qui quel Kartana, mi dispiace.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.