Atom Swillo Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Uhm mi sono iscritto giusto quei 6 mesi dopo la scadenza per iterare la bambola di musharna ma LOL Detto questo quoto Maxer vogliamo il tipo fuoco E ora ammirate il mio stupenderrimo Bidoof <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 sono ancora in tempo per la pokédoll di musharna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Anche io la voglio! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Io a sto cassiere giuro che lo rapino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ok, prendo la bambola di Musharna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Peccato per la doll di Musharna ((Vabbè mi accontenterò delle mie 7 dolls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 A me Musharna <333. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Nessuna potrà sostituire il mio Unown à§_à§Anzi, sì, Bidoof <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Noooo ii mi sono iscritta il 2 à§_______à§vabbè.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 *raccoglie bambola* ma credo non si sdoppi(?)ora datemi cresselia òà§ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Mi sono iscritto il 31 Ottobre, posso avere la bambola di Musharna?Comunque propongo di mettere la Pokedoll di Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 mi sono iscritto il 30 ottobre o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Mi sono iscritto anch'io il 30 ottobre 2011!Bambola di Musharna, e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Posso anch'io la bambola di Musharna, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Ne approfitto anche io per ordinare la bambola musharna^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Richiedo la bambola di Musharna.Sia chiaro che non sono né diverrò un feticista delle bambole ma vorrei essere unicamente riconosciuto come uno dei pionieri della community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Richiedo la bambola di Musharna.Sia chiaro che non sono né diverrò un feticista delle bambole ma vorrei essere unicamente riconosciuto come uno dei pionieri della community.Mai dire mai... x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Uuuh, la bambola di Musharna!La richiedo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Vorrei la bambola di Musharna, per favore. Mi sono iscritto il 30 Ottobre Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 richiedo la bambola di musharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 8 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Ecco a voi, gentilissimi amici, ecco a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Cosa significherebbe "ecco a voi"??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 non ho neanche una pokebambola!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso ne vado a cercare *va nell'urlo scatola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Utente numero 18 Posso avere la bambola di Musharna? Grazie "Il Cassiere" x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Anche a me piacerebbe avere la bambola di Musharna, mi sono iscritto il 1° Novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.