Sherou Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Solo oggi mi accorgo di sta discussione :OBambola Musharna,pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Vorrei la bambola di Musharna. Sperando che non vi accorgiate della data in cui mi sono iscritto. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ...Servine... Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 io mi sono iscritto il 3 novembre non è che potrei ricevere anche io la pokebambola?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 io mi sono iscritto il 3 novembre non è che potrei ricevere anche io la pokebambola??No,solo gli iscritti dal 30 ottobre al 1 novembre(compreso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Oshawott Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 richiedo pokebambola musharna iscritto 30 ottobre 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 gennaio, 2013 Condividi Inviato 11 gennaio, 2013 Posso ricevere la mia bambola Musharna?Ho già fatto la richiesta ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Voglio. La. Bambola. Di. Porygon. Zeta :1688514577: . ADESSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Putroppo, le hanno tolte. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Tolto cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Tolto cosa?le bambole :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 le bambole :|NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *musichetta drammatica di sottofondo* :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *musichetta drammatica di sottofondo* :cry: :cry: E chi le ha prese ha perso tutti i PP :muahahahah: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Ma perché le hanno tolte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Ma perché le hanno tolte?Detto e ridetto, appesantivano il forum by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Quindi tutti i PokéPoints sono andati in fumo?! Mi dispiace per voi ! Per fortuna io non ne ho spesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Meno male che le mie bambole erano gratis, una per essermi iscritto tra i primi, l'altra per aver partecipato al satoshi's castle XDPerò dovrebbero rimborsare chi li ha spesi, non è giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 E chi le ha prese ha perso tutti i PP :muahahahah:15 pp Nel water Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 OT: Una curiosità .I biglietti della lotteria, verranno eliminati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Posso ricevere adesso la mia Musharna doll?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Prossimamente riprenderanno le distribuzioni delle bambole! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Ti voglio bene Kiyro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 maaa... se la chiedo adesso, la bambola di musharna, è troppo tardi?non avevo visto la news >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Inviate tutte le bambole Musharna! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Inviate tutte le bambole Musharna!quando aggiungerete altre bambole? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 ordino la bambola di Musharna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.