Hiyori Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 ke vuoi dire???che posso adessoSono già dentro alla salaCome mai non si connette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 ok, ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 mi rispondi?sennò non iniziamo lo scambio...aspette, prova a uscire e rientrare, io faccio lo stesso...grz in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 mi rispondi?sennò non iniziamo lo scambio...aspette, prova a uscire e rientrare, io faccio lo stesso...grz in anticipo!Ok provo ad uscire e a rientrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 mi rispondi?sennò non iniziamo lo scambio...aspette, prova a uscire e rientrare, io faccio lo stesso...grz in anticipo!Grazie mille per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 sì è evsato,ma pochissimo a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 perchè tutti questi chi te li hà dati?flareon dwjolteon dwespeon dwumbreon dwleafleon dwglaeceon dwvulpix timido all31 dwdeino modesto neropulsar all31drilbur deciso all31 (F) pokeruselekid deciso all31poliwag (F) all31 dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smolarek98 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 mah, guarda, sinceramente breloom ce l'ho già (se è quello della GTS di pm)deino non ho problemi a dartelo, però non è che avresti croagunk pellearsa?sennò vabbè, te lo scambio lo stasso...Breelom nn c'è nel gts di pokemon millennium, secondo la lista fornita nel primo messaggio della discussione.Se poi i nabbi di PM aggiungono pokemon sensa aggiornare il "messaggio madre" allora non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 perchè tutti questi chi te li hà dati?flareon dwjolteon dwespeon dwumbreon dwleafleon dwglaeceon dwvulpix timido all31 dwdeino modesto neropulsar all31drilbur deciso all31 (F) pokeruselekid deciso all31poliwag (F) all31 dwsempre tu! hai ragione, lo specifico, ora modifico... scusate!Breelom nn c'è nel gts di pokemon millennium, secondo la lista fornita nel primo messaggio della discussione.Se poi i nabbi di PM aggiungono pokemon sensa aggiornare il "messaggio madre" allora non lo so.si, si, ti posso assicurare che è stato distribuito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 se il raichu non lo vuoi più dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 io posso darti charmender non lo ho preso da rocki ma adesso non ricordo dove lo ho preso mi sembra che lo volevano tramite il gts per un zoroark lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 se è legit, chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 non lo so se è legit,però è preso da un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 ki te l'ha dato?scs tutte ste domande, ma...ha 1 AO giap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 no è ao e il nome italiano della persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 vabbè, cmq se te l'hanno dato in GTS è legit...non è evsato, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 ho guardatobene i pokemon che vuoi e ho visto che charmender lo vuoi con solarpotere io invece ce lo ho senza se lo vuoi lo stesso avvertimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 no, solo se ha solarpotere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 vabene non fa niente , però se le vuoi ti posso dare le uova di altri pokemon starter così quando si schiudono sono con il tuo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2011 no, mi serviva solo lui... vabbè, grz 1000 dell'interessamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 mi servirebbe riolu sewadle e pachirisu.Ti posso dare mudkip con umidita' , victini del 14 film ,Hydreigon del 14 film e krokodile shiny evsato.Posso scambiare ora oppure martedi' alle 14.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 ok, perfetto! dato ke leggo ora mi sa ke lo scambio sarà marte alle 14.00mandami un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 io ho avuto ieri Charmender con Solarpotere....Dovrebbe averne qualcuno Charizard97 oppure Simonseven, prova a chiedere a loro perchè io ne ho solo 1 che oramai è già Charizard XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 sisi, già fatto! grazie dell'interessamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Hai concluso con Charizard 97? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.