Vai al commento



il mercatino di Khaos


Khaos

Post raccomandati

beh... oppure? (sai, meglio nn rischiare...)

tanto te lo dò quasi ovviamente hidreygon, nn ti preoccupare!

AGGIORNATO! INOLTRE SIETE PREGATI, PRIMA DI POSTARE LE VOSTRE RICHIESTE, DI LEGGERE IL 1° POST (QUELLO DEL MERCATINO) IN FONDO, LE COSE SCRITTE IN GRASSETTO SOTTOLINEATO! VE LO RIPETO ANKE QUI: NN CI SARO' FINO AL 7 GENNAIO, E NN POTRO' NE AGGIORNARE NE RISPONDERE.

scusate il caps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh... oppure? (sai, meglio nn rischiare...)

tanto te lo dò quasi ovviamente hidreygon, nn ti preoccupare!

AGGIORNATO! INOLTRE SIETE PREGATI, PRIMA DI POSTARE LE VOSTRE RICHIESTE, DI LEGGERE IL 1O POST (QUELLO DEL MERCATINO) IN FONDO, LE COSE SCRITTE IN GRASSETTO SOTTOLINEATO! VE LO RIPETO ANKE QUI: NN CI SARO' FINO AL 7 GENNAIO, E NN POTRO' NE AGGIORNARE NE RISPONDERE.

scusate il caps

bene allora ti posso dare..........un electivire al 100 lo vuoi? mosse gigaimpatto sprizzalampo fuocopugno terremoto allenato io personalmente niente trucchi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa hydreigon 14 film, se vuoi ti scambio un chandelure natura timida con 31iv att.spe.

Mi interessa suicune evento, se vuoi ti posso dare un archeops iv 31att natura allegra.

Poi se vuoi ti posso dare un hydreigon natura timida evsato 4/0/0/252/0/252 per deino all31.

Poi vorrei sdoppiare il darkray alamos, per potertene dare uno per riolu all31.

Per ognuno di loro vorrei sapere la natura. °_°' Mi sono ricordato di avere un abra con iv 31 attspe. Se ti interessa, dimmelo. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa hydreigon 14 film, se vuoi ti scambio un chandelure natura timida con 31iv att.spe.

Mi interessa suicune evento, se vuoi ti posso dare un archeops iv 31att natura allegra.

Poi se vuoi ti posso dare un hydreigon natura timida evsato 4/0/0/252/0/252 per deino all31.

Poi vorrei sdoppiare il darkray alamos, per potertene dare uno per riolu all31.

Per ognuno di loro vorrei sapere la natura. XD Mi sono ricordato di avere un abra con iv 31 attspe. Se ti interessa, dimmelo. XD

allora, calma... ok, ci sono:

hydreigon movie: natura fiacca. ci sto per chandelure che mi hai descritto, ma dimmi evs

suicune evento: natura placida. ok per quell'archeops, ma anke di lui dimmi evs

riolu shiny: natura modesta. facciamo così: io ti do lui e tu darkrai, poi sdoppio darkrai e te lo do (1 o 2 ne vuoi?) per 1/2 pkmn qualsiasi.

deino all31: natura modesta. te lo regalo, se vuoi! dammi pure chi vuoi, ok?

cmq... mando tra poco mp! c si sente!

Mi interessa heatran!

Che ivs ha?

nn saprei... WhiteZekrom nn me l'ha detto...

xò ha introforza ghiaccio.

mando mp

io vorrei tanto victini,ho dei buoni pokèmon dw(ma due li devo scambiare)

elencameli, e poi ti dico!

pure a te mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei jirachi please se vuoi ti posso far avere un chimchar ma cucciolo perchè il mio si è evoluto che gioco hai? io ho heartgold se non ti va bene chimchar non so chi darti spero ti vada bene

io purtroppo jirachi l'ho in bianco... mi spiace... tu proprio nn l'hai bn/nero?? perchè magari te lo do per qualcun'altro...

adesso puoi?

scs fusion, leggo ora...

ma nn potresti tipo dirmi un 20 min prima qnd puoi?? almeno mi organizzo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...