Khaos Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 dovevamo fare... ma poi lui è andato e mi ha detto ke mi contattava tramite mp...+ visto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Quindi con me scambi o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 probabilmente si! mandato mp guarda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 io posso darti zapdos ma non ha quelle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 natura??è evsato??segnoraggio può anke nn averlo... basta l'introforza acqua...fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 si introforza ce l'ho messa ed è acqua ho fatto un equazione, non lo so se è evsato perche lo preso in gts, la natura è ingenua.scusa se ho risposto in ritardo.ma non preoccuparti per la natura posso cambiarla con il pokesav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 no, thanks... il pksav non mi piace...grz 1000 per essert interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 nono, aspe... dimmi il liv. e se lo hai già pokesavtoccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 non lo ho ancora pokesavtoccato ed è al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 piuttosto, con il pksav dovresti sapere gli evs... se non me lo tocchi te lo concedo di usarlo.ki vorresti x lui?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 jirachi shiny e non ti preoccupare allora non lo tocco zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 gli evs??per saperli puoi usare il pkèsav, don't warry, basta ke sia solo x qst... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 ce li ho tutti li ho messi anche nel mio mercatino solo roggy non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 e... ki vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 pachirisu shiny e gligar shiny (gts pm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 dimmi tu qnd lo scambio...doma alle 14.00?nn mandarmi un mp, fammi sapere qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 no non posso sto via tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 allora... mp è meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reshiram_ale Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 ciao senti nn è ke potresti dirmi quando è aperta la gts di pkmn millennium?poss darti qualke pokèmon raro LEGIT!(ho un ho-oh shiny legit,gli ho dato 6-7 caram.rare ke ho preso al pokethlon a jotho)dimenticavo:te lo darei x un pokemon shiny,scegli tu!^_^jirachi va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictoryDany Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 khaos ti daro heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 risposto a mp... scs il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 io vorrei hydreigon del film ti posso dare darkra shiny al lv 100 codice amico:1249 2413 2909 non badare al codice del mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 io vorrei hydreigon del film ti posso dare darkra shiny al lv 100 codice amico:1249 2413 2909 non badare al codice del mio profiloinanzitutto presentati nell'apposita sezione. Wow, un Darkrai shiny!! Trucchi o C...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 si la prossima volta mi presenterò scusa..... :dragonite_jump: comunque mel'hanno scambiato e mi hanno assicurato che è legit (non so se è vero,penso di sì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.