Khaos Inviato 23 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 beh... oppure? (sai, meglio nn rischiare...)tanto te lo dò quasi ovviamente hidreygon, nn ti preoccupare!AGGIORNATO! INOLTRE SIETE PREGATI, PRIMA DI POSTARE LE VOSTRE RICHIESTE, DI LEGGERE IL 1° POST (QUELLO DEL MERCATINO) IN FONDO, LE COSE SCRITTE IN GRASSETTO SOTTOLINEATO! VE LO RIPETO ANKE QUI: NN CI SARO' FINO AL 7 GENNAIO, E NN POTRO' NE AGGIORNARE NE RISPONDERE.scusate il caps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 beh... oppure? (sai, meglio nn rischiare...)tanto te lo dò quasi ovviamente hidreygon, nn ti preoccupare!AGGIORNATO! INOLTRE SIETE PREGATI, PRIMA DI POSTARE LE VOSTRE RICHIESTE, DI LEGGERE IL 1O POST (QUELLO DEL MERCATINO) IN FONDO, LE COSE SCRITTE IN GRASSETTO SOTTOLINEATO! VE LO RIPETO ANKE QUI: NN CI SARO' FINO AL 7 GENNAIO, E NN POTRO' NE AGGIORNARE NE RISPONDERE.scusate il capsbene allora ti posso dare..........un electivire al 100 lo vuoi? mosse gigaimpatto sprizzalampo fuocopugno terremoto allenato io personalmente niente trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Mi interessa hydreigon 14 film, se vuoi ti scambio un chandelure natura timida con 31iv att.spe.Mi interessa suicune evento, se vuoi ti posso dare un archeops iv 31att natura allegra.Poi se vuoi ti posso dare un hydreigon natura timida evsato 4/0/0/252/0/252 per deino all31.Poi vorrei sdoppiare il darkray alamos, per potertene dare uno per riolu all31.Per ognuno di loro vorrei sapere la natura. °_°' Mi sono ricordato di avere un abra con iv 31 attspe. Se ti interessa, dimmelo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 ha chiesto evsato (evs al 31) no con ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Mi interessa heatran!Che ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 ha chiesto evsato (evs al 31) no con ivs al 31Di solito sono le ivs all31...Non le evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 si scusa avevo caoito male °_°' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 io vorrei tanto victini,ho dei buoni pokèmon dw(ma due li devo scambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Mi interessa hydreigon 14 film, se vuoi ti scambio un chandelure natura timida con 31iv att.spe.Mi interessa suicune evento, se vuoi ti posso dare un archeops iv 31att natura allegra.Poi se vuoi ti posso dare un hydreigon natura timida evsato 4/0/0/252/0/252 per deino all31.Poi vorrei sdoppiare il darkray alamos, per potertene dare uno per riolu all31.Per ognuno di loro vorrei sapere la natura. XD Mi sono ricordato di avere un abra con iv 31 attspe. Se ti interessa, dimmelo. XDallora, calma... ok, ci sono:hydreigon movie: natura fiacca. ci sto per chandelure che mi hai descritto, ma dimmi evssuicune evento: natura placida. ok per quell'archeops, ma anke di lui dimmi evsriolu shiny: natura modesta. facciamo così: io ti do lui e tu darkrai, poi sdoppio darkrai e te lo do (1 o 2 ne vuoi?) per 1/2 pkmn qualsiasi.deino all31: natura modesta. te lo regalo, se vuoi! dammi pure chi vuoi, ok?cmq... mando tra poco mp! c si sente!Mi interessa heatran!Che ivs ha?nn saprei... WhiteZekrom nn me l'ha detto...xò ha introforza ghiaccio.mando mpio vorrei tanto victini,ho dei buoni pokèmon dw(ma due li devo scambiare)elencameli, e poi ti dico!pure a te mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 ho toxicroak ,tangrowth,mamoswine,hippodown e un musharna cn ivs 0 evsato in difesa e difesa speciale,perfetto cm muro misto(l'ho già provato in molte lotte e resiste moltissimo,e in piu è legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 ci sto per musharna!quando potresti scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 ogggi ora,in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 ah no aspetta ho già fatto non mi serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 adesso puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 io vorrei jirachi please se vuoi ti posso far avere un chimchar ma cucciolo perchè il mio si è evoluto che gioco hai? io ho heartgold se non ti va bene chimchar non so chi darti spero ti vada beneio purtroppo jirachi l'ho in bianco... mi spiace... tu proprio nn l'hai bn/nero?? perchè magari te lo do per qualcun'altro...adesso puoi?scs fusion, leggo ora...ma nn potresti tipo dirmi un 20 min prima qnd puoi?? almeno mi organizzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 ora ce la fai?sennò potremmo fare dp le 7.30,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 appena leggi dimmi! io se vuoi posso anke ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 ok,ora entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 nonononono, sc, mi sn dimenticato ke sn nella lega!!!primo devo finirla!facciamo così:stase 21.00??se si ci vediamo stase!aspetto tua rx... qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 dv sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 gg puoi scambiare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 1) evitiamo TRIPLI post!!2) per poco nn ti ho beccato online... dimmi un orario appena puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 adesso,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.