LukaUkke97 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Ciao mi interesserebbe victini liv17 (liberty ticket) poco evsato (a caso) (x1) o entei shiny per l'evento di zoroark o ancora deoxys (traccie di luce anche se penso difficilmente)se vuoi ti posso dare un seismitoad shiny.Se si dimmi quando scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 il tuo seismitoad:è legit??llivello?è evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 è legit preso il primo o il secondo giorno di gioco,non penso di averlo eVs e il livello un po basso cioè 36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 se è al 36 è evsato (magarianke poco) per forza...cmq nei pkmn shiny ciò nn mi interessa, mi interessa solo che sia legit, quindi accetto!!tra i pkmn che vorresti, ce n'è uno che vuoi di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Khaos, mi ridai darky, grazie, cmq se vuoi ti posso dare buneary in cambio si krokodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 guarda, per darkry avevo proprio intenzione di contattarti ora...guarda, ora devo andare a mangiare, qndi farei (se puoi) oggi verso le 14.00.nn mi ricordo, ne rivuoi uno o due?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Scs ma vado via quindi o questo pomeriggio o adesso e poi ti posso dare shuckle gt PM.Cmq di darkray ne volevo 2.Quindi ti do buneary per krokodile( se quello shiny è all 31 va bene quello se no prendo quello all31 e basta) e shukle per poliwag F dream world, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 allora, buneary me lo danno gìà , mentre per shukle ci sto eccome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Ehi khaos per shukle ho la precedenza io !!!!!!!!! Cmq va bene per krokodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 ti riferisci allo scambio cn theone??se si, sappi che mi interessano 2 shuckle, e nn ne ho voglia di sdoppiare...cmq facciamo i 2 darky per pkmn a caso, bunny per kroko e shukky per pollywy, il tutto... doma a qualke orario... ora devo anda a mangia, scs l'inconveniente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 mi andrebbe victini ma non posso fare lo scambio fino a venerdi se ti va bene mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Ok scs cmq va bene domani alle 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 lukauke: invio mpdeath: certo ke si, xò mi interesserebbe solo shukky, qndi scegli tu tra pollywy e kroko... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 kroko allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 ok, e scs per l'inconveniente!ah, prima delle 15.00 nn potresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Bo allora vorrei elekid, scs è DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 io ti potrei dare:chimchar,karrablast e shelmet. in cambio vorrei jirachi(GTS PM),golurk 14° movie(GTS PM) e charmender solarpotere(GTS PM). mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Per Latias chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Bo allora vorrei elekid, scs è DW?no, nn è dw, ma è all31... chi mi offri?io ti potrei dare:chimchar,karrablast e shelmet. in cambio vorrei jirachi(GTS PM),golurk 14° movie(GTS PM) e charmender solarpotere(GTS PM). mandami un mp.chimchar nn mi serve più... per gli altri ci sto, ma scegli tu chi vuoi!Per Latias chi vuoi?dimmi chi hai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 allora facciamo per jirachi e charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 khaos ti posso dare chimchar gts pm(Iv31) o volcarona shiny gts pm(Iv31) o yanmega con 313 di ps 364 di att.spec. e 257 di vel abilità acceleratore.Mi servirebbe anche thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 allora facciamo per jirachi e charmenderqnd puoi?khaos ti posso dare chimchar gts pm(Iv31) o volcarona shiny gts pm(Iv31) o yanmega con 313 di ps 364 di att.spec. e 257 di vel abilità acceleratore.Mi servirebbe anche thunduruschimchar nn mi serve +...mi stra interessa volcarona, invece!qns potresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 posso domani dalle 14:00 fino alle 13:20.In cambio di volcarona mi puoi dare latias.E per thundurus chi vuoi?Posso darti Krokodile shiny iv 31 (PM), Braviary shiny iv 31 (PM), Jirachi wishmkr shiny(PM) e metagross shiny iv31 evsato(Pm) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 posso vedere la scheda di latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 per thundurus okkei metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.