fusion Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 gg alle 4 x victini potresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mudkipleo Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 ho uno skarmory RNG shiny ma di natura sfavorevole liv(penso 17) e natura sfavorevole LOL se vuoi ho questo non mi interessa uno in particolare quindi se lo vuoi scegli uno shiny a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 u chiarimento: Rng è considerato legit o cheat? (sii sincero please!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 u chiarimento: Rng è considerato legit o cheat? (sii sincero please!)Si, l'Rng è considerato legit anche se il pokecheck te lo scrive in giallo infatti si basa su delle sequenze di numeri casuali del gioco che crea ogni volta che si incontra un pokemon, si schiude un uovo, ecc... Direi che funziona così. (Rng=Random Number Generator) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 rng= random blabla bla lo sapevo, nn sapevo se era legit... cmq grz 1000 gabrimudkipleo: io ci sto... ti darei gligar se ti va bn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 allora khaos va bene anch'io alle 4 gg per shukle e kroko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 se vuoi facciamo tt ora: kroko-shukkye i 2 darky per nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mudkipleo Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Si, l'Rng è considerato legit anche se il pokecheck te lo scrive in giallo infatti si basa su delle sequenze di numeri casuali del gioco che crea ogni volta che si incontra un pokemon, si schiude un uovo, ecc... Direi che funziona così. (Rng=Random Number Generator)esattamente molto difficile soprattuto per le IV :Srng= random blabla bla lo sapevo, nn sapevo se era legit... cmq grz 1000 gabrimudkipleo: io ci sto... ti darei gligar se ti va bn...ok va bene quando lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 doma a qalke h. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 gg o dmn x victini dopo le 7.30 va bn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 e tu ki è ke mi dovevi? me lo son scordatisciuto...oggi tu qnd puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 probopass al 71 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 are you shure?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 al 200% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 ah... okma potresti dirmi evs ivs natura e mosse??death: sei off da un pezzo, qnd facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 evs e ivs boh,mi dispiace ma nn ho tenuto il conto.le mosse falcecannone,terrempesta,bombagnete e nn mi ricordo l'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 ok. quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 A me servirebbero golurk e hydreigon del film shiny.In cambio potrei darti:drowzee(dream world)arceus(dream world)skorupi(dream world)trapinch(dream world)duskull(dream world)torkoal(dream world)mismagius(dream world,evoluto da misdreavus)surskit(dream world)sunkern(dream world,fatto salire di 1 livello)bellsprout(dream world,fatto salire di 5 livelli)mr. mime(dream world)doduo(dream world)lickitung(dream world)stunky(dream world)butterfree(dream world)slugma(dream world).Fai un pò tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 trapnich e duskull mi interesserebbero...sono tutti legit vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Te li dó io se ti interessano!P.S duskull mantiene la stessa abilità !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 trapnich e duskull mi interesserebbero...sono tutti legit vero??Certo,tutti,non so come prendere quelli non legit.A proposito adesso è disponibile anche spoink(dream world). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 A me interessa tantissimo lui:Charmender liv10 M (solarpotere) (GTS PM) Offro: Reuniclus (Jap) shiny Livello 100Natura: SchivaA.O.: è giapponese non lo capiscoOttenuto: Me lo hanno scambiatoNon so vedere EV e IV ma penso siano elevati.Abilità : MagicscudoMosse: Psichico Distortozona Tuono Pioggiadanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 ok, se te l'hanno dato in GTS dovrebbe esserci la scheda (forse) sul pockechek... io non te lo so spiegare, ma basta che guardi qua e ti linko una disc dove si parla di ciò... comunque se non la trovi (quindi non c'è) segui le istruzioni e caricalo su quel sito... avrai la sua scheda con evs e ivs. comunque è tutto qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/5701-guida-pokecheck/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Ok ma c' è un problema a me non cambia il dns in qualsiasi modo perciò non potendo cambiarlo non posso vedere su quel sito gli iv e gli ev perciò per visualizzarli potremmo prima scambiare e poi controlli tu OK??? (non so se è legit perchè me lo hanno scambiato su un altro sito però quando lo ho messo allaGTS e ho messo: rendiilo disponibile me lo accetta perciò credo sia legit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.