zxOmega Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Allora quando mi scambi golurk e hydreigon del film shiny? :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ok ma c' è un problema a me non cambia il dns in qualsiasi modo perciò non potendo cambiarlo non posso vedere su quel sito gli iv e gli ev perciò per visualizzarli potremmo prima scambiare e poi controlli tu OK??? (non so se è legit perchè me lo hanno scambiato su un altro sito però quando lo ho messo allaGTS e ho messo: rendiilo disponibile me lo accetta perciò credo sia legit.)ok, scambio venerdì alle 14.00Allora quando mi scambi golurk e hydreigon del film shiny? XD XD venerdì alle 14.15se non potete ditemelo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ora puoi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 ok, scambio venerdì alle 14.00venerdì alle 14.15se non potete ditemelo...Venerdì si può fare alle 17.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 hai ancora charmander DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 victinireshiram: okflaminya: sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Per me si può fare alle 15:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 A proposito,Kaos98 hai registrato il mio codice amico?Tranquillo io l' ho fatto.Ci incontriamo nel club wi-fi quindi,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 io sono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 scusate tutti, impegni improvvisi...allora1) victini: dimmi una data e un orario2) idem erborius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Per me lunedì alle 17.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 sennò martedì non puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 sennò martedì non puoi?Si,va bene.Martedì alle 17.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 ok, perfect! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Ci incontriamo in club wi-fi, ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Khà¦à¶Â§Â¤98 oggi scambi anche con me (Charmender)??? Alle 4:30??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 ok, perfect! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 erborius: leggo ora... fammi sapere almeno 2 gg primavictini: non preoccuparti, anche io avevo rimandato, o no?? XD comunque si, mi va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 erborius: leggo ora... fammi sapere almeno 2 gg primavictini: non preoccuparti, anche io avevo rimandato, o no?? XD comunque si, mi va bene!Ti posso scambiare duskull per golurk.Trapinch lo sto allenando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Anche per me va bene giovedì decidi tu l' orario . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Il mio nome gioco è Simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Scusa,ma mi sono scordato l'appuntamento dal dentista,possiamo fare alle 17.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 16 febbraio, 2012 Condividi Inviato 16 febbraio, 2012 Sono nel club wi-fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 kaos,qnd puoi scambiare x victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2012 alloraerborius: dimmi un giornovictini: idemfusion: pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.