fusion Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 gg o dmn puoi va bn prima delle 16 o dp le 19.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 è ancora disponibile charmender con solarpotere (preferibilmente nat. timida/modesta)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Mi interessa il deoxis e alcuni pokemon GTS PM, ti interessano gli ultimi pokemon GTS PM(scyter, hoppip, zorua,....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 erborius: doma h 21.00empoleon: certo che siscrafty: quali ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Ho risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 kaos gg sn libero tt le ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Quelli che mi interessano di più sono gli evsati GTS PM e le evoluzioni di eevee( almeno due ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 fusion: dimmi un orario per domaniscrafty: allora doma ti ridò axew e però dimmi con precisione i pokemon, sennò mica li sogno, eh! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 adesso puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 (+ le copie di axew? XD).Più precisamente mi interessano:Breelom, venusaur, rotom, carracosta, cradily. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 di copie ne ho 2... scusa...per il resto, chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 (...vabbé...) ti offro zorua shiny, scyter, kabuto, hoppip e wailmer GTS PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 kaos gg sn disponibile x lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2012 (...vabbé...) ti offro zorua shiny, scyter, kabuto, hoppip e wailmer GTS PMli ho tutti -.-" qualche evsato tuo?fusion: dimmelo prima! perchè se il giorno che sei libero io non vedo, non possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 mi interessanokrokodileelekiddeinoriolusnorlaxe le evoluzioni di eevee dwcosa ti serve del mio trade?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 gg sn libero,ma puoi trovarmi libero fino a domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Non ho capito quando c'è scritto "scambiato da..." se è già stato scambiato oppure se la persona che te l'ha scambiato è quella che scivi.Comunque, se non è già preso, charmander con solarpotere mi piacerebbe moltissimo *_* potrei darti... un vaporeon EVsato con 2 stats al 31 da sdoppiare? Altrimenti ho allevato parecchi pokémon (2 o 3?), vedi un po' tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2012 mi interessanokrokodileelekiddeinoriolusnorlaxe le evoluzioni di eevee dwcosa ti serve del mio trade??ora guardoNon ho capito quando c'è scritto "scambiato da..." se è già stato scambiato oppure se la persona che te l'ha scambiato è quella che scivi.Comunque, se non è già preso, charmander con solarpotere mi piacerebbe moltissimo *_* potrei darti... un vaporeon EVsato con 2 stats al 31 da sdoppiare? Altrimenti ho allevato parecchi pokémon (2 o 3?), vedi un po' tu...vuol dire che me l'ha scambiato quella persona (scusa se è ambiguo -.-")potresti dirmi le schede (evs nat ability move) di vapy e degli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 potrebbe interessarti un chansey nat. sicura all 31 ivs per gligar dw? sarei interessato anche a poliwag e vulpix, se potessi "prenotarmeli" , in un paio di giorni trovo qualche all 31 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 khaos,mi interessa thundurus liv100 4 PS/252 att.sp/ 252 vele ti volevo chiedere se mi potevi sdoppiare gliscorguarda nel mio mercatino,se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 vaporeon lv.45bold (sicura, +def-atk)trait: hydratation (idratazione)EVs: 248 HP, 252 def, 8SDefIVs: 31 HP, 24/25 Atk, 31 Def, 8 SAtk, 18 SDef, 3 VelHP ground 58Mosse: geloraggio, idrovampata (cambiala con surf se ti fa più comodo), riposo, altruismo (metti boato se lo usi nelle lotte singoleGuarda che comunque se lo preferisci diverso posso sempre breeddarne unoGyarados rosso lv.51admant (decisa +Atk-SAtk)trait: prepotenzaEVs: 4 HP, 252 Atk, 252 VelIVs: 29/30 HP, 19/20 Atk, 21/22 Def, 31 SAtk, 13 SDef, 23 VelHP dragon 45/47/49Mosse: dragodanza, cascata, gelodenti, terremotoJynx lv. 49timid (timida +vel-atk)trait: pellearsaEVs: 252 Satk, 4 SDef, 252 VelIVs: 24 HP, 7 Atk, 3 Def, 31 SAtk, 26 SDef, 31 VelHP steel 69Mosse: bruciapelo, demonbacio, geloraggio, falselacrime (non so se sia meglio protect... dipende da che team usi nelle lotte in doppio)Cinccino lv. 52jolly (allegra +vel-satk)trait: tecnichan (tecnico)EVs: 4 HP, 252 Atk, 252 VelIVs: 7 HP, 31 Atk, 18 Def, 13 SAtk, 2 SDef, 31 VelHP ghost 59Mosse: semitraglia, cadutamassi, retromarcia, spazzasberla (da cambiare con ritorno, quando me ne ricordo...)Tentacruel shiny lv. 50calm (calma +sdef-atk)trait: copripioggiaEVs: 252 HP, 220 Def, 28 VelIVs: all 31HP dark 70Mosse: rapigiro, fielepunte, idrovampata, geloraggioJellicent shiny lv. 100bold (sicura +def-atk)trait: water assorb (assorbacqua)EVs: 248 HP, 40 Def, 220 SDefIVs: all 31HP dark 70Mosse: ripresa, tossina, idrovampata, geloraggioQui le EVs sembrano date a caso, ma è solo perchè mi serviva qualcosa che prendesse una dragometeora da latios/hydreigon perdendo meno di metà vita. Comunque posso riarrangiarle, solo che mi ci vuole parecchio ed una copia per non dover continuamente cambiare spread di EVs.Moltres lv. 64modest (modesta + satk-atk)trait: pressure (pressione)EVs: 4 HP, 252 SAtk, 252 VelIVs: 13/14 HP, 18 Atk, 21 Def, 26 SAtk, 3 SDef, 27 VelHP grass 66/67Mosse: eterelama, introforza, ondacalda, trespoloConkeldurr lv. 50admant (decisa +atk-satk)trait: dentistrettiEVs: bene, ora me ne sono dimenticato... mi sembra che fossero 120 HP, 252 Atk, 136SDefIVs: 16/17 HP, 31 Atk, 31 Def, 14/15 SAtk, 25 SDef, 31 VelHP elctric 49Mosse: centripugno, martelpugno, rivincita (da cambiare con pietrataglio se vuoi più potenza), sostitutoNon credo di averne altri da scambiare... forse un gengar con 30 IVs in SAtk e Vel che usa sub-disable ed un cofagrigus 31 in HP/Def/SDef, 22 SAtk CMinder-trickroom sweeper.PS: ho fatto aumentare di livello jynx e vaporeon, sono sopra il 50 ma non ricordo di preciso a che livello siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 potrebbe interessarti un chansey nat. sicura all 31 ivs per gligar dw? sarei interessato anche a poliwag e vulpix, se potessi "prenotarmeli" , in un paio di giorni trovo qualche all 31 ivsokok, ci sentiamo quando hai trovato alti due all31 (tieni chANsey e io ti tengo tutto, don't warry)khaos,mi interessathundurus liv100 4 PS/252 att.sp/ 252 vele ti volevo chiedere se mi potevi sdoppiare gliscorguarda nel mio mercatino,se ti interessa qualcosagliscor te lo sdoppio volentieri, per thundurus ci guardovaporeon lv.45bold (sicura, +def-atk)trait: hydratation (idratazione)EVs: 248 HP, 252 def, 8SDefIVs: 31 HP, 24/25 Atk, 31 Def, 8 SAtk, 18 SDef, 3 VelHP ground 58Mosse: geloraggio, idrovampata (cambiala con surf se ti fa più comodo), riposo, altruismo (metti boato se lo usi nelle lotte singoleGuarda che comunque se lo preferisci diverso posso sempre breeddarne unoGyarados rosso lv.51admant (decisa +Atk-SAtk)trait: prepotenzaEVs: 4 HP, 252 Atk, 252 VelIVs: 29/30 HP, 19/20 Atk, 21/22 Def, 31 SAtk, 13 SDef, 23 VelHP dragon 45/47/49Mosse: dragodanza, cascata, gelodenti, terremotoJynx lv. 49timid (timida +vel-atk)trait: pellearsaEVs: 252 Satk, 4 SDef, 252 VelIVs: 24 HP, 7 Atk, 3 Def, 31 SAtk, 26 SDef, 31 VelHP steel 69Mosse: bruciapelo, demonbacio, geloraggio, falselacrime (non so se sia meglio protect... dipende da che team usi nelle lotte in doppio)Cinccino lv. 52jolly (allegra +vel-satk)trait: tecnichan (tecnico)EVs: 4 HP, 252 Atk, 252 VelIVs: 7 HP, 31 Atk, 18 Def, 13 SAtk, 2 SDef, 31 VelHP ghost 59Mosse: semitraglia, cadutamassi, retromarcia, spazzasberla (da cambiare con ritorno, quando me ne ricordo...)Tentacruel shiny lv. 50calm (calma +sdef-atk)trait: copripioggiaEVs: 252 HP, 220 Def, 28 VelIVs: all 31HP dark 70Mosse: rapigiro, fielepunte, idrovampata, geloraggioJellicent shiny lv. 100bold (sicura +def-atk)trait: water assorb (assorbacqua)EVs: 248 HP, 40 Def, 220 SDefIVs: all 31HP dark 70Mosse: ripresa, tossina, idrovampata, geloraggioQui le EVs sembrano date a caso, ma è solo perchè mi serviva qualcosa che prendesse una dragometeora da latios/hydreigon perdendo meno di metà vita. Comunque posso riarrangiarle, solo che mi ci vuole parecchio ed una copia per non dover continuamente cambiare spread di EVs.Moltres lv. 64modest (modesta + satk-atk)trait: pressure (pressione)EVs: 4 HP, 252 SAtk, 252 VelIVs: 13/14 HP, 18 Atk, 21 Def, 26 SAtk, 3 SDef, 27 VelHP grass 66/67Mosse: eterelama, introforza, ondacalda, trespoloConkeldurr lv. 50admant (decisa +atk-satk)trait: dentistrettiEVs: bene, ora me ne sono dimenticato... mi sembra che fossero 120 HP, 252 Atk, 136SDefIVs: 16/17 HP, 31 Atk, 31 Def, 14/15 SAtk, 25 SDef, 31 VelHP elctric 49Mosse: centripugno, martelpugno, rivincita (da cambiare con pietrataglio se vuoi più potenza), sostitutoNon credo di averne altri da scambiare... forse un gengar con 30 IVs in SAtk e Vel che usa sub-disable ed un cofagrigus 31 in HP/Def/SDef, 22 SAtk CMinder-trickroom sweeper.PS: ho fatto aumentare di livello jynx e vaporeon, sono sopra il 50 ma non ricordo di preciso a che livello siano.sono indeciso tra vapy, tentacruel, conky e jelly... decido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 sono riuscito a procurarmi un regigigas pokèmon day all 31 ed un onix all 31 (nat scaltra). Ti vanno bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 tutti e 3 legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Khaos riesci anche a farne una copia per me, vero? Comunque posso anche passarteli tutti, l'importante è che una copia mi ritorni indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.