eddyrops Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 del mio trade alla fine ti serve qualcosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 kaos,io sn libero:-martedi-venerdi-sabato-domenica.dimmi quando di questi giorni puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Mi servirebbe riolu shiny io ti offro evee shiny evento deoxys evento.celebi evento.jirachi evento. Ke ne dici se vuoi un pokemon in particolare dimmelo ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 eddy: allora, i servono questi:krokodile---> tyranitar shiny liv 100 (dimmi tutto di lui)elekid---> larvesta shiny liv1 all31deino---> pichu evento (quello shiny, no?)riolu---> volcarona 100 (dimmi tutto di lui)snorlax---> regaloe le evoluzioni di eevee dw---> dragonite non jap 100 (dimmi tutto)/reuniclus 100 shiny (idem)/latios shiny/latias shiny le altre te le regalo XDgardevoir: per eevee evento (quindi quello shiny, giusto?)treeko: allora se me li passi tutti (tranne cinccino, moltres e jinx) li sdoppio e una o due (come vuoi) copie te le ridò, ok? comunque mi interessa + di tutti tentacruelfusion: venerdì 9 marzo ore 14.00 io ti dò victini (e tu, che non mi ricordo? -.-'')david: quando scambiamo? (io ti do gligar all31 shiny/poliwag all31 dw/vupix all31 dw e tu chansei all31/regigigas all31/onix all31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Se sei ancora on-line te li passo anche ora... io ho dimenticato a cos'ero interessato, mi rileggo il messaggio intanto che rispondiCome volevasi dimostrare è uscito appena prima che scrivessi il mio messaggio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 eddy: allora, i servono questi:krokodile---> tyranitar shiny liv 100 (dimmi tutto di lui)elekid---> larvesta shiny liv1 all31deino---> pichu evento (quello shiny, no?)riolu---> volcarona 100 (dimmi tutto di lui)snorlax---> regaloe le evoluzioni di eevee dw---> dragonite non jap 100 (dimmi tutto)/reuniclus 100 shiny (idem)/latios shiny/latias shiny le altre te le regalo XDgardevoir: per eevee evento (quindi quello shiny, giusto?)treeko: allora se me li passi tutti (tranne cinccino, moltres e jinx) li sdoppio e una o due (come vuoi) copie te le ridò, ok? comunque mi interessa + di tutti tentacruelfusion: venerdì 9 marzo ore 14.00 io ti dò victini (e tu, che non mi ricordo? -.-'')david: quando scambiamo? (io ti do gligar all31 shiny/poliwag all31 dw/vupix all31 dw e tu chansei all31/regigigas all31/onix all31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 eddy: allora, i servono questi:krokodile---> tyranitar shiny liv 100 (dimmi tutto di lui)elekid---> larvesta shiny liv1 all31deino---> pichu evento (quello shiny, no?)riolu---> volcarona 100 (dimmi tutto di lui)snorlax---> regaloe le evoluzioni di eevee dw---> dragonite non jap 100 (dimmi tutto)/reuniclus 100 shiny (idem)/latios shiny/latias shiny le altre te le regalo XDgardevoir: per eevee evento (quindi quello shiny, giusto?)treeko: allora se me li passi tutti (tranne cinccino, moltres e jinx) li sdoppio e una o due (come vuoi) copie te le ridò, ok? comunque mi interessa + di tutti tentacruelfusion: venerdì 9 marzo ore 14.00 io ti dò victini (e tu, che non mi ricordo? -.-'')david: quando scambiamo? (io ti do gligar all31 shiny/poliwag all31 dw/vupix all31 dw e tu chansei all31/regigigas all31/onix all31)ti dovevo dare probopass lv 71,e venerdi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Quando sei online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 khaos,hai guardato nel mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 scusatemi, leggo tutto oraallora: fusion: venerdì prossimo, scusaminight: se è legit virizion shiny all31 (dimmi se evs)eddy: riposta ciò che ti serve che non ho capitotreeko: quando scambiamo?david: idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 mi interessano:krokodile all 31 ---> tyranitar shiny liv 100 (dimmi tutto di lui)elekid all 31 ---> larvesta shiny liv1 all31deino all 31 ---> pichu evento (quello shiny, no?)riolu all 31 ---> volcarona 100 (dimmi tutto di lui)snorlax all 31 ---> regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 al posto di tyranitar e volcarona facciamo latios e latias shiny... ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 al posto di tyranitar e volcarona facciamo latios e latias shiny... ok?ok, mandami un mp quando sei disponibile per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 23 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Okay ragazzi, il mio mercatino chiude ufficialmente, le persone con le quali avevo in ballo scambi sarebbero pregate (se ancora interessate) a mandarmi un mp con tutti i dettagi grazie per essere stati buoni clienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.