Atom Swillo Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 In questa discussione potrete scrivere i luoghi dove preferite fare le riflessioni più importanti delle vostre giornate (vedi teorie sul significato della vita oppure la grandezza del cosmo (?)).Io di solito mi scervello sotto la doccia pensando a tutto quello che una semplice discussione potrebbe cambiare nella mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Direi la mia camera da letto. Zizi. °à§Â°Mi butto sul letto e il soffitto mi manda in trans. °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Banco di scuola per il fatto che mi perdo durante alcune ore e penso ai fatti miei e mi faccio di quelle saghe mentali incredibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Banco di scuola per il fatto che mi perdo durante alcune ore e penso ai fatti miei e mi faccio di quelle saghe mentali incredibili. Poi il prof ti chiede una cosa e non sai neanche di cosa si sta parlando, ahah un classico :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 LOl in bagno LOL sotto la doccia o .... Lasciamo stare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Quando mi metto a fare Yoga sul tappetino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 6 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 AHAHAHAHA bagno=pensatoio migliore su tutta la faccia della terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Durante la notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 in pullman, guardo fuori e penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Durante la nottein pullman, guardo fuori e penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shine On Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Sull'Etna.Tiè, nessuno quoterà questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Solitamente la notte, nel letto, prima di sprofondare nel sonno e risorgere dopo mille anniL'unico momento in cui non faccio assolutamente nulla, quindi ho i pensieri chiari LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Sotto la doccia e... un altro posto che non voglio includere. LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Prima di addormentarmi, mentre sono sotto le coperte, ancor di più se fuori piove e ci sono violenti tuoni, mi sento al sicuro e più libero che mai di riflettere su qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Sul bus, durante i minuti che intercorrono tra il mettermi sul letto e l'addormentarmi, a scuola mentre i professori spiegano, ascoltando la musica in qualunque posto, in spiaggia ad occhi chiusi sdraiato sulla sabbia... Ci sono parecchi posti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Qualunque posto. Non fa differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 In bagno e in camera da letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Quando devo pensare seriamente mi metto a girare intorno al tavolo della cucina. A volte intorno al tavolino in salotto, se in cucina qualcuno mangia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Il trono reale, ovviusly :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 La cara vecchia doccia, mi ispira profondamente! ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 In autobus o in giardino quando ho casa libera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.