Vai al commento

Qualche domanda sul gioco

Post raccomandati

Ehilà  ragazzi! avrei qualche domanduccia su Nero2, spero possiate soddisfare la mia sete di curiosità  :asduj1:

1) Cosa devi fare per completare completamente la scheda allenatore?

A quanto intuito bisogna: Completare il Dex nazionale - Sconfiggere i super4 - Sconfiggere i campioni al Pokémon World Tournament - Completare i film al Pokèwood - E l'ultimo traguardo qual è?

2) Qualche curiosità  sul Centro solidarietà : Con che criterio i negozi della galleria sono aperti e chiusi? a volte sono aperti, altre volte chiusi ovvero che non mi vendono nessun oggetto/servizio ecc, dicendomi di tornare domani perchè non possono soddisfare la mia richiesta.....con che criterio lo decidono? almeno so quando andarci e quando invece farne a meno.

Altra cosa: Sono al ''rango'' 30 per la mia galleria solidarietà .......qual è il massimo che posso raggiungere?

Infine: Ogni volta che ''salgo di livello'' nella mia galleria, mi dicono ''il proprietario del centro è quì! fai un salto in ufficio'' ...e quando arrivo, il proprietario mi regala un oggetto....prima mi dava sempre Polvostella, ora mi da una Caram.rara ad ogni salto di livello.....per quanto continuerà  questa cosa? quali sono i ''regalini'' che mi darà  una volta che il mio centro avrà  raggiunto livelli superiori?

3) Qual è l'utilizzo pratico della Torre Unione? che posso farci in poche parole?

4) Al Pokémon World Tournament non c'è proprio modo di affrontare i Capipalestra/Campioni in lotte 6 Vs 6, vero?

5) Se avessi Nero2 originale, Bianco2 in una R4, un solo DS e un 3DS.....potrei riuscire da solo a scambiarmi la ''Modalità  ostacolo'' da Nero2 in modo da iniziare l'avventura di Bianco2 con la modalità  difficile già  avviata? mi piacerebbe poter combattere con capipalestra con pokèmon/strumenti più capaci di quelli standard :4gm4xf:

Grazie a chiunque si cimenterà  nel rispondermi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo a quelle che so....

1) Sconfiggere i Superquattro - Completare il Pokédex Nazionale, esclusi i Pokémon Evento - Completare tutti i film del Pokéwood - Ottenere tutti i 33 Passapoteri - Arrivare primo al Torneo dei Campioni del Pokémon World Tournament

3) lo stesso di quello di bianco e nero

5) no, perchè le schede originali di pokemon nero e bianco 2 non sfruttano il wi-fi del ds ma usano l'infrarossi incorporato nella schedina...

Link al commento

Molte grazie.

Per la 3) in pratica allora a che serve? io non l'ho mai capito ._. ok, serve ad entrare in ''contatto'' con gli allenatori con cui ci hai scambiato/lottato.....ma poi?! tutto quì?

La 5) me l'aspettavo sinceramente, ma ci ho voluto sperare fino all'ultimo à§_à§

Rimangono la 2 (che è quella più tosta) e la 4, anche se credo proprio non sia fattibile.

Grazie a chi mi aiuterà  nelle restanti 2.

The One ti sono molto grato!

Grazie ad entrambi ragazzi.....se non avete altro da dire (magari sulla questione dei ''regalini'' della galleria solidarietà ) potete chiudere il topic, i dubbi principali sono dissolti, grazie ancora ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...