Dragneel_X765 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Salve vorrei consiglio sul mio tapu fini. Principalmente l'evs spread Tapu fini @chioce specs Abilty:misty terrain Evs 252 hp 252 sp att 4 sp dif mosse: - Muddy water - Moonblast -Ice beam - Hydro pump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 7 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto: Tapu fini @chioce specs Abilty:misty terrain Evs 252 hp 252 sp att 4 sp dif mosse: - Muddy water - Moonblast -Ice beam - Hydro pump Non sono un grande fan di Hydro Pump. Perché non usare Scald o Dazzling Gleam? Nemmeno Ice Beam è il massimo in quanto coverage per un set Specs di un pike con STAB Fairy, ma a onor del vero può essere assolutamente utile o del tutto superflua solo a seconda del resto del team. Per quanto riguarda la spread la modifica più immediata da fare è spostare quei 4 EVs dalla SpD alla Spe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Non sono un grande fan di Hydro Pump. Perché non usare Scald o Dazzling Gleam? Nemmeno Ice Beam è il massimo in quanto coverage per un set Specs di un pike con STAB Fairy, ma a onor del vero può essere assolutamente utile o del tutto superflua solo a seconda del resto del team. Per quanto riguarda la spread la modifica più immediata da fare è spostare quei 4 EVs dalla SpD alla Spe. Quotone, più che altro la spread si basa essenzialmente su ciò a cui resisti / sei debole nella tua squadra, per quanto riguarda le Lotte in Doppio a differenza delle classiche Lotte in Singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Il resto del team è formato da Celesteela Marowak Alakazam Krookodile Porygon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Ice Beam su Fini lo trovo abbastanza inutile dal momento che Garchomp, Krookodile, Salamence, li massacri di Moonblast. Giusto giusto per Tapu Bulu, al quale cmq non fai granché, ma onestamente a quel punto tanto vale mettere Arcanine. Propongo anch'io Scald al posto di Hydro Pump (soprattutto se ti ci devi poi lockare). Dazzling Gleam può essere una buona alternativa a Ice Beam, uno Specs che spamma danni ad area è sempre cosa buona Muddy Water penso sia la mossa che odio di più in assoluto, sia quando missa che quando droppa, ma ahimè su Fini è irrinunciabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.