Vai al commento



Clefairy o Clefable?


danidark97

Post raccomandati

Buonasera gente!
Ho deciso di creare un Team Eevee, che sfrutti la Combo Potenziamento Eevolutivo
Ho pronti (o almeno stabiliti) quasi tutti i membri, tranne colui che all'inizio dovrà prendere i danni per permette l'uso della Mossa Z, nonché l'unico Pokemon che apprende Sonoqui: la linea evolutiva di Clefairy! (sbaglio o tramite breeding, da quanto ho letto, lo può imparare anche Riolu?)
E quindi la domanda, Clefairy con Evolcondensa oppure Clefable Evsato a dovere per l'occasione?
Nel caso mi consigliate la seconda scelta, come posso configurare???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, danidark97 ha scritto:

l'unico Pokemon che apprende Sonoqui

Va bene che non gioco più da un pezzo, ma hanno tolto Follow Me alla linea di Togepi e dalle mosse apprendibili da Smeargle tramite Sketch?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Va bene che non gioco più da un pezzo, ma hanno tolto Follow Me alla linea di Togepi e dalle mosse apprendibili da Smeargle tramite Sketch?

Nope, di solito si usa anche smeargle con follow me. infatti è anche meglio come partner di eevee perche ha anche accesso a fake out bodyguard e spore :D 

 

PS: strax traditore ma che ci fai ancora qui :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Nope, di solito si usa anche smeargle con follow me. infatti è anche meglio come partner di eevee perche ha anche accesso a fake out bodyguard e spore :D 

 

PS: strax traditore ma che ci fai ancora qui :sneaky:

Vago a caso, e cerco anime da corrompere :asduj1: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, danidark97 ha scritto:

Togekiss non è nel Dex di Alola...

Ma Strax non può saperlo...:nono:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Se non ti piace usare smeargle e vuoi buildare un eevee team allora opta per clefairy, ha anche l'abilita amicoscudo che ti consente di aumentare la difesa e difesa speciale dell'alleato ;)

Alla fine ho scelto ciò, però non so se tenere Clefairy dando l'Evolcondensa oppure farla evolvere, Però non so che strumento dare, EVs e Moveset credo vasino bene gli stessi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, danidark97 ha scritto:

Alla fine ho scelto ciò, però non so se tenere Clefairy dando l'Evolcondensa oppure farla evolvere, Però non so che strumento dare, EVs e Moveset credo vasino bene gli stessi...

Clefairy ha amicoscudo, clefable no.  Io ti consiglio clefairy con eviolite. Per l'ev set dipende se lo vuoi difensivo fisico o speciale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...