Vai al commento


Idee forme Alola


FazNick

Post raccomandati

Ciao Ragazzi!

Scrivete pure qui sotto le vostre idee originali per eventuali forme regionale dei mostri tascabili.

P.s. Per mantenere la "Regola" dei giochi recenti, preferibilmente le forme dovrebbero (ripeto DOVREBBERO) essere Pokèmon di 1a Generazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah guarda l'unica cosa che mi viene in mente è che mi è sembrato assurdo aver messo il Butterfree normale senza una variante di Alola, considente che sono proprio le farfalle ad avere una grande variabilità da zona a zona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh, l'internet è pieno di roba, io propongo i seguenti mostriciattoli: 

 

• Hypno

Tipo: Folletto/Psico

Mosse (in aggiunta): Forza Lunare, Lucelunare.

Descrizione: Dalle descrizioni del Pokédex possiamo dedurre che il Pokémon in questione non sia un mostriciattolo amichevole e non abbia un gran rapporto con gli umani, infatti li addormenta per nutrirsi di sogni, ebbene sì, questa variante è l'opposto della sua forma originale. L'Hypno di Alola infatti è solamente femmina, i maschi resteranno nella loro forma originale. Ad Alola Hypno ha persino trovato lavoro! Infatti, i genitori di Alola, chiedono ad Hypno di far da Babysitter ai propri figli, grazie ai poteri psichici riesce ad addormentarli senza particolari problemi, e con il suo carattere giocoso e simpatico riesce a farli divertire! 

 

• Arcanine

Tipo: Ghiaccio

Mosse: Scagliagelo, gelodenti.

Descrizione: i Growlithe, nati e cresciuti sulle  vette del monte , con il tempo, hanno acquisito con il tempo, il tipo Ghiaccio. È per questo che, Arcanine di Alola, al posto di Fiamme, lancia stalattiti dal suo folto pelo ghiacciato! 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Vi ricordo che nei presunti sequels, tutti i pokemon di Kanto apparsi in Sole e Luna non avranno una forma Alola, non avrebbe senso.

Boh se ne faranno di nuove io vorrei tantissimo un Dodrio di Alola fatto a casuario, come questo fake:

  Apri contenuto nascosto

RIf3YdF.jpg

TYIs9OO.jpg

 

Noi non stiamo ipotizzando nuove forme Alola di un gioco non ancora ufficialmente annunciato, stiamo solo fantasticando☺

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Vi ricordo che nei presunti sequels, tutti i pokemon di Kanto apparsi in Sole e Luna non avranno una forma Alola, non avrebbe senso.

Boh se ne faranno di nuove io vorrei tantissimo un Dodrio di Alola fatto a casuario, come questo fake:

  Nascondi contenuto

RIf3YdF.jpg

TYIs9OO.jpg

 

Bellissimo però. Tipo? Buio Volante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Xandras89 ha scritto:

Bellissimo però. Tipo? Buio Volante?

Potrebbe andare Buio siccome il casuario è un animale aggressivo che può uccidere una persona col suo artiglio ma anche Lotta lo vedrei bene.

Piuttosto è il Volante che non c'entra nulla con Dodrio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Potrebbe andare Buio siccome il casuario è un animale aggressivo che può uccidere una persona col suo artiglio ma anche Lotta lo vedrei bene.

Piuttosto è il Volante che non c'entra nulla con Dodrio. 

Vero, infatti è sempre stato quello a farmi venire grandi dubbi. Il tipo volante a Dodrio e a Gyarados, che ci azzecca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Jynx tipo erba/folletto vestita da danzatrice hawaiana adorerei trash 

-Voltorb/Electrode a forma di UC Ball poiché influenzati dai portali aperti di tipo elettro/buio

-Ekans ed evo di tipo Veleno/Lotta perché ad Alola il clima ha permesso minore potere venefico ma ha potenziato tramite il sole i loro movimenti e potere stritolatorio (does it exist?)

-Golduck finalmente acqua/psico per essere capaci di catturare i Bruxish loro prede preferite 

Voglio che avvenga

tumblr_o67hbblZeo1uk0viio1_500.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Growlithe

Tipo Acqua

Pokédex: Così come nelle altre regioni, anche ad Alola i Growlithe vengono utilizzati come assistenti dalla polizia. In tempi passati i Growlithe hanno mutato il loro aspetto per rincorrere i pirati che infestavano i mari della regione. La famiglia reale li utilizzava per fare il bagno ai propri figli. In cattività vivono nei pressi della Collina Scrosciante dove si cibano dei Wishiwashi che non hanno ancora imparato a richiamare i propri simili.

 

Arcanine

Tipo: Acqua

Pokédex: Gli Arcanine di Alola sono degli abili corridori. Grazie alla loro super velocità sono in grado di risalire intere cascate e cavalcare le onde del mare. Molti Arcanine vengono utilizzati dai poliziotti per catturare i criminali navali o dagli allenatori dell'arcipelago attraverso il Poképassaggio per spostarsi da un isola all'altra ed evitare i mulinelli che, con il passare degli anni, sono sempre più frequenti ad Alola. Si dice che i Wishiwashi che sono in grado di richiamare a sè i propri simili si allenino con gli Arcanine per migliorare le proprie capacità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/2/2017 at 20:42, Blue98 ha scritto:

image.png.8cc1279070a087a4abd3e4b3c691bc

Dev'essere Spettro in quanto è uno spirito che si impossessa di un arma, le Forme Alola mantengono il tipo di quello che sono, Exeggutor per esempio è una pianta e rimane tale (mantenendo il tipo Erba)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Dev'essere Spettro in quanto è uno spirito che si impossessa di un arma, le Forme Alola mantengono il tipo di quello che sono, Exeggutor per esempio è una pianta e rimane tale (mantenendo il tipo Erba)

Madò che du' palle però.

È una FanArt, lascia vivere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Già.

  Nascondi contenuto

jpg

 

Il loro tipo non determina la loro razza.

Se sono di tipo Terra o Ghiaccio, sempre pangolini rimangono, mentre questo non è il caso di Aegislash, è un poltergeist ed è per questo che è di tipo Spettro, se tu me lo rendi qualcos'altro, non è più Aegislash.

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Madò che du' palle però.

È una FanArt, lascia vivere.

Ma comunque bisogna fa na fanart fatta bene, se io voglio fare una Forma Alola di Vileplume, lo faccio come una pianta e quindi di tipo Erba e non un cane, a quel punto non è più un Vileplume che si è adattato a qualcosa, è un altro Pokémon che non c'entra niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma se all'autore piace così, qual è il problema?

Manco fosse l'unica cosa di acciaio che non è impossessata.

Cribbio, se ci lamentiamo anche delle FanArt è triste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il loro tipo non determina la loro razza.

Se sono di tipo Terra o Ghiaccio, sempre pangolini rimangono, mentre questo non è il caso di Aegislash, è un poltergeist ed è per questo che è di tipo Spettro, se tu me lo rendi qualcos'altro, non è più Aegislash.

Ma comunque bisogna fa na fanart fatta bene, se io voglio fare una Forma Alola di Vileplume, lo faccio come una pianta e quindi di tipo Erba e non un cane, a quel punto non è più un Vileplume che si è adattato a qualcosa, è un altro Pokémon che non c'entra niente.

 

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

le Forme Alola mantengono il tipo di quello che sono

 

Certo, perché i pangolini notoriamente vivono nei ghiacciai del Tibet :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma se all'autore piace così, qual è il problema?

Manco fosse l'unica cosa di acciaio che non è impossessata.

Cribbio, se ci lamentiamo anche delle FanArt è triste.

Il problema è che contraddice il concetto di Forma Regionale.

Un Pokémon che si adatta a qualcosa, quello non è Aegislash, è un Pokémon diverso molto simile ad Aegislash, Aegislash è un poltergeist, cambiare razza non è un adattamento.

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

 

 

Certo, perché i pangolini notoriamente vivono nei ghiacciai del Tibet :asduj1: 

L'habitat nel mondo Pokémon è sempre stato differente, che poi i LORO pangolini sono diversi dai nostri, si sono adattati ad un clima più freddo.

Il punto è che per una forma regionale la prima cosa da tenere a mente è che è un adattamento del Pokémon in questione, quindi la razza del Pokémon resta invariata.

Aegislash costrutto che ha perso il tipo Spettro è tanto sbagliato quanto Vileplume cane che ha perso il tipo Erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

 

 

Certo, perché i pangolini notoriamente vivono nei ghiacciai del Tibet :asduj1: 

Perché notoriamente gli squali gli ippopotami e i coccodrilli vivono nel deserto? Il tipo terra non dipende dalla specie ma dall'ambiente a cui si è adattato gli spettri invece tevono essere di tipo spettro tranne le forme di rotom perché in quel caso c'è una doppia possesione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, pokemario ha scritto:

Perché notoriamente gli squali gli ippopotami e i coccodrilli vivono nel deserto? Il tipo terra non dipende dalla specie ma dall'ambiente a cui si è adattato gli spettri invece tevono essere di tipo spettro tranne le forme di rotom perché in quel caso c'è una doppia possesione

Tecnicamente Garchomp è un drago, sebbene abbia una morfologia incredibilmente simile a quella degli squali, ma sia mio fratello che RJ mi hanno detto che hanno caratteristiche da rettile/dinosauro, quindi tecnicamente è un drago in piena regola XD

Comunque, per gli Spettri che perdono il tipo Spettro ovviamente l'unico caso possibile sono esseri viventi (e quindi non dei non-morti), esempio, un eventuale forma regionale di Jellicent può perdere il tipo Spettro, perché non è un non-morto, ma una medusa, ma Dusknoir no, è un mietitore, quindi un non-morto in piena regola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tecnicamente Garchomp è un drago, sebbene abbia una morfologia incredibilmente simile a quella degli squali, ma sia mio fratello che RJ mi hanno detto che hanno caratteristiche da rettile/dinosauro, quindi tecnicamente è un drago in piena regola XD

Comunque, per gli Spettri che perdono il tipo Spettro ovviamente l'unico caso possibile sono esseri viventi (e quindi non dei non-morti), esempio, un eventuale forma regionale di Jellicent può perdere il tipo Spettro, perché non è un non-morto, ma una medusa, ma Dusknoir no, è un mietitore, quindi un non-morto in piena regola.

Si io mi riferivi ai non morti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no aspetta

 

cosa parlate di forme Alola nuove ragazzi?

 

o lamentarvi che non esista Arcanine forma Alola?


QUI IL VERO DRAMMA E'CHE NEL DEX NON CI SONO ODDISH, WEEDLE, SOLROCK, LUNATONE, CHERUBI E SUNKERN, ALTRO CHE NUOVE FORME ALOLA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...