Vai al commento

Ev di Arceus


Dongy

Post raccomandati

Sono bloccato, non so scegliere tra velocità e Ps per Arceus 

Ha natura fiacca e ho pensato a un set di mosse con Giudizio, Ripresa, Dragobolide e Geoforza

Gli ho già dato 252 Ev in SpAtk e se serve le sue statistiche attuali sono

Ps 355, Spe 276, SpAtk 339, SpDef 221, Def 303, Atk 271

Pensavo anche alla SpDef che è evidentemente bassa, lo uso in tutte le lotte online e mi serve solo sapere come dargli le ultime Ev e lo strumento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dongy ha scritto:

Sono bloccato, non so scegliere tra velocità e Ps per Arceus 

Ha natura fiacca e ho pensato a un set di mosse con Giudizio, Ripresa, Dragobolide e Geoforza

Gli ho già dato 252 Ev in SpAtk e se serve le sue statistiche attuali sono

Ps 355, Spe 276, SpAtk 339, SpDef 221, Def 303, Atk 271

Pensavo anche alla SpDef che è evidentemente bassa, lo uso in tutte le lotte online e mi serve solo sapere come dargli le ultime Ev e lo strumento 

Mai sentito Arceus fiacco....praticamente rovinato....

Lax= + Def - SpDef 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Allora lascia perdere, non esistono set competitivi con quella natura per il tuo povero Arceus.

 

47 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Mai sentito Arceus fiacco....praticamente rovinato....

Lax= + Def - SpDef 

Mamma mia così grave? :o per fortuna ce ne ho 3, solo che uno è questi e l'altro ha Ev a caso, ma l'ultimo ha natura Placida

Ho preso a posta quello fiacco perché sono un principiante nel buildare e di sicuro posso richiarci più dell'altro, comunque visto che abbassa la Sp.Def pensavo apposta di mettere gli altri Ev in quella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dongy ha scritto:

Mamma mia così grave? :o per fortuna ce ne ho 3, solo che uno è questi e l'altro ha Ev a caso, ma l'ultimo ha natura Placida

Ho preso a posta quello fiacco perché sono un principiante nel buildare e di sicuro posso richiarci più dell'altro, comunque visto che abbassa la Sp.Def pensavo apposta di mettere gli altri Ev in quella

Anche Placida è del tutto inutilizzabile. Sul discorso degli investimenti in SpD per compensare il drop della natura dovrei fare una digressione biblica, ma per evitare il tl;dr di chi posterà dopo di me sintetizzo dicendoti che gli EVs non vanno assolutamente buttati per compensare qualcosa di rimpiazzabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Anche Placida è del tutto inutilizzabile. Sul discorso degli investimenti in SpD per compensare il drop della natura dovrei fare una digressione biblica, ma per evitare il tl;dr di chi posterà dopo di me sintetizzo dicendoti che gli EVs non vanno assolutamente buttati per compensare qualcosa di rimpiazzabile.

Quindi?

Cioè tu cosa faresti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Dongy ha scritto:

Quindi?

Cioè tu cosa faresti

Volendolo usare come Extremekiller (Sword Dance+Extremspeed) andrei di Allegra, che è la migliore anche per molte altre forme. Chiaramente scegliendo un set speciale si preferirebbe Timida, mentre alcune forme (Water, Ground, Fairy) sono particolarmente buone se usate difensivamente e gradiscono la Sicura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Volendolo usare come Extremekiller (Sword Dance+Extremspeed) andrei di Allegra, che è la migliore anche per molte altre forme. Chiaramente scegliendo un set speciale si preferirebbe Timida, mentre alcune forme (Water, Ground, Fairy) sono particolarmente buone se usate difensivamente e gradiscono la Sicura.

Ma io non posso scegliere la natura (o si?) ho solo quei 3

Intendevo più quale sarebbe la cosa 'meno peggio' da fare per buildarne uno Placido

Adesso, Dongy ha scritto:

Ma io non posso scegliere la natura (o si?) ho solo quei 3

Intendevo più quale sarebbe la cosa 'meno peggio' da fare per buildarne uno Placido

Io per ora ce l'ho con 252 Ev in SpAtk e le mosse sono Ripresa, Giudizio, Iper Raggio e Ultimocanto ma metterei Geoforza e Dragobolide al posto delle ultime due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dongy ha scritto:

la cosa 'meno peggio' da fare per buildarne uno Placido

Lasciarlo a marcire nel box.

 

3 minuti fa, Dongy ha scritto:

Ma io non posso scegliere la natura (o si?) ho solo quei 3

Puoi catturarne/fartene scambiare altri con nature diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Lasciarlo a marcire nel box.

 

Puoi catturarne/fartene scambiare altri con nature diverse.

Catturarne? Come se non su Platino? È difficile anche scambiarli perché nella Gts non li potrei offrire perché sono evento e anche se me ne arrivasse uno da li è probabile che abbia delle Ev a caso, mentre per scambiarli a infrarossi non ho nessuno a parte un singolo amico, in fondo posso chiederglielo

Vabbe ma al limite qual'è peggio di quei 2 che ho?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dongy ha scritto:

Catturarne? Come se non su Platino? È difficile anche scambiarli perché nella Gts non li potrei offrire perché sono evento e anche se me ne arrivasse uno da li è probabile che abbia delle Ev a caso, mentre per scambiarli a infrarossi non ho nessuno a parte un singolo amico, in fondo posso chiederglielo

C'è un'intera sezione del forum dedicata agli scambi, lmao.

 

4 minuti fa, Dongy ha scritto:

Vabbe ma al limite qual'è peggio di quei 2 che ho?

Sono entrambi inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...