Ruggio Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Ma il campo elettrico di koko potenzia le mosse di vikavolt nonostante l'abilità levitazione oppure non succede niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 L'Electric Terrain non ha effetto su Vikavolt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 On 11/2/2017 at 19:33, Spyro190 ha scritto: L'Electric Terrain non ha effetto su Vikavolt. Non è vero, la domanda era ben diversa. Le mosse di Vikavolt sono eccome potenziate dal campo elettrico! Il campo elettrico potenzia tutte le mosse elettriche a prescindere. L'unica cosa di cui non beneficia Vikavolt dal campo elettrico è che può essere addormentato EDIT Non è vero, ho detto una cavolata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 11 ore fa, Rinhos ha scritto: On 11/2/2017 at 19:33, Spyro190 ha scritto: L'Electric Terrain non ha effetto su Vikavolt. Non è vero, la domanda era ben diversa. Le mosse di Vikavolt sono eccome potenziate dal campo elettrico! Il campo elettrico potenzia tutte le mosse elettriche a prescindere. L'unica cosa di cui non beneficia Vikavolt dal campo elettrico è che può essere addormentato Da che mondo è mondo i pokémon non-grounded (Vikavolt ha Levitazione) non subiscono alcun effetto dei campi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 I benefici del Campo Elettrico non si attivano sui Pokémon con Abilità Levitazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Da che mondo è mondo è come ho detto: le mosse elettro vengono potenziate indipendentemente dal fatto che il pokemon sia levitante o no. Basta controllare sul Damage Calculator EDIT Scusate, in realtà Wikipedia e altri siti mi contraddicono. Però il damage calculator calcola comunque il boost. quindi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 4 minuti fa, Rinhos ha scritto: Basta controllare sul Damage Calculator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Allora vi chiedo scusa, ho detto una cavolata Io uso un altro damage calculator che lo calcola, si vede che è un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.