Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)

DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

1. 1.

• Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.

Post raccomandati

Inviato

... *Coff* *Coff* Io Non Vi Nascondo Niente questo pensano *Coff* *Coff*

Ma non sto trollando! Ho solo la tosse XD! Vi dico che non vi nascondo niente! XD

Inviato

io farei na bella cosa.... piazzerei una bella bomba nel mercatino, tipo attacco terroristico, così finisce tutto e chiasso finito asd

Inviato

SPOILER NON FUNZIONANTE. PER I 7 LETTORI DICO DI PARLARE OPPURE ANDATE VIA!

Io osservo ancora il tuo trolling quindi io resto :tf:

Inviato

Non credetegli, è la classica sindrome del "perchè ho detto che era un trolling?".Ora vorrebbe non aver detto che era un trolling, e sta cercando di riprenderlo con pessimi risultati.

Inviato

...L... IO NON MI PENTO ANZI SONO CONTENTO DEL FATTO CHE SIATE RIMASTI TUTTI COME MAREEP! E POI QUALE SINDROME? FATTI RICOVERARE TU, CLIO ORIGINALE! XD XD XD

Inviato

Oddio...non ci capisco più niente... Meglio guardarsi attorno ragazzi...

OK. Quindi non sono l'unico! Di questa storia non ci ho capito niente. E se era una scherzo non è stato per niente divertente... :angry:

Inviato

(NON SO SE QUALCUNO LO HA GIA' SCRITTO) Luna=Moon

Vuol dire che tu il team moon in realtà  è alleato con il cassiere. Lo sapevo da subito (non è vero) ci ho lavorato molto a questa ipotesi (non è vero). Ammettelo voi del team moon vi ho smascherato. (Zoroark ho sempre sospettato e sospetto ancora di te, magari dietro al cassiere ci sei proprio tu :sneaky:)

Inviato

KYUREM. NON FUNZIONA.

Ehm ho capito che la trollata è finita, però caps e grassetto li potresti levare eh <3

*runz away*

Inviato

Chespin, il mio screen nella tua firma mi fa morire.

ANCHE A ME E TROVO STRANO CHE IO NON SIA BANNATO DOPO CHE HO SCRITTO UN POMERIGGIO IN GRASSETTO E MAIUSCOLO. BO FORSE SANNO CHE HO DETTO LA VERITA! XD

PKMN993 ORA CHIAMO IL CASSIERE E TI FACCIO DARE BOTTE!!! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...