Vai al commento


Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

Ragazzi, ma non capite che stiamo distruggendo noi Pokémon Millennium? Ci stiamo dividendo in due gruppi quando non abbiamo nemmeno la certezza di stare dalla parte giusta... Io vi consiglierei di rifletterci un po' prima di prendere decisioni avventate ed aspettare ancora qualche tempo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma è ovvio che sia solo un gioco,no? il massimo che può succedere è che il forum venga chiuso come megaupolad

Si si, un gioco piacevole e divertente XD

Il peggio che può capitare è qualche ban, parole all'aria ed un sito distrutto dalle nostre battaglie XD

Cose per niente influenti e importanti....

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK, visto che tutti dicono che sia un gioco, tanto vale divertirsi... Sto dalla parte de Il Cassiere.

Vediamo come va a finire...

P.S. Comunque non mi fido di nessuno dei due! E poi sto indagando anch'io e non sono il solo!

P.S.S. Avete notato che Diamond non è più attivo su PM dal giorno in cui ha scritto questa bella storiella il 19 gennaio? E lo stesso vale per Il Cassiere, sempre il 19...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...