Kirito89 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Sto formando chimchar come un matto, sono arrivato a ben 9 box pieni e ho persino trovato 3 shiny, a questo punto mi è venuto un dubbio: si poi ottenere un pokemon con abilità nascosta dalle uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Solo se la madre (o anche il padre nel caso di breeding con Ditto) possiede già l'abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 11 ore fa, Kirito89 ha scritto: Sto formando chimchar come un matto, sono arrivato a ben 9 box pieni e ho persino trovato 3 shiny, a questo punto mi è venuto un dubbio: si poi ottenere un pokemon con abilità nascosta dalle uova? se breedi con un ditto basta che il chimchar che hai nella pensione abbia l'HA mentre se accoppi un chimchar maschio e un chimchar femmina, la femmina deve avere l'HA per poterla passare al figlio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 aggiungo che se anche il genitore che accoppi con ditto (o la femmina nel caso di accoppiamento maschio-femmina) abbia l'abilità nascosta c'è comunque la possibilità che il figlio nasca con abilità standard quindi occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.