Vai al commento


bloccato totalmente Gymhuntr


cotechinosecco

Post raccomandati

Ciao ragazzi!
non so se vi siete accorti o già lo sapevate, ma oggi sono andato così per noia su Gymhuntr e appare una scritta in cui viene spiegato che Niantic li ha bloccati completamente e quindi non si può più scansionare. C'è scritto anche che cercheranno di risolvere il problema a breve!
Maledetti!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplicemente Gymhuntr non è un loro prodotto. Il gioco è pieno di difetti e loro si preoccupano di questo. io oggi ci ho messo mezz'ora a tirare su una palestra da livello 9 a livello 10 a causa di crash ed errori (gps) alla fine qualcuno del mio team (tale Elponch09) mi ha fregato il posto. Ne avrebbero di cose su cui lavorare anzichè pensare a ste *censura*....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Gimli ha scritto:

...

Concordo, dovrebbero fare per come quando batti una palestra, perché nel frattempo in cui tu fuggi dalla battaglia, assisti all'animazione dei punti prestigio che salgono, un giocatore che si apposta là può fregarti il posto tranquillamente.

 

Inoltre più che bloccare gymhuntr dovrebbero bloccare i BOT e i FakeGPS, visto che i giocatori che barano in questo modo hanno vantaggi sproporzionati rispetto a chi gioca regolarmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa cosa di Gymhunter è fastidiosa ... iniziano a mandarmi a casa pokemon piazzati nelle palestre, torno li per rimetterceli e le trovo di livello 10 (sempre della mia squadra) .... Fare strada per niente non è affatto piacevole!

Credo che a breve le 100 monete al giorno saranno dure da ottenere .....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo usavo anch'io però sono d'accordo, l'accesso ai dati deve essere di Niantic e basta, i radar di parti terze poi sono ancora più contrari allo spirito del gioco e andrebbero contrastati. Ovviamente bot e fakegps sarebbero in cima alla lista ma soprattutto per i secondi la vedo dura scovarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Gimli ha scritto:

Questa cosa di Gymhunter è fastidiosa ... iniziano a mandarmi a casa pokemon piazzati nelle palestre, torno li per rimetterceli e le trovo di livello 10 (sempre della mia squadra) .... Fare strada per niente non è affatto piacevole!

Credo che a breve le 100 monete al giorno saranno dure da ottenere .....

Domanda lasci il pokemon in posizione elevata oppure è il più basso in ordine di PL?

Perché se li lasci nei posti alti e gli imbroglioni battono la palestra per poi rifarsi la palestra con solo loro sono da bannare subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...