cotechinosecco Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Ciao ragazzi, una domanda: quando clicco su uno dei pokemon che ho catturato mi appare la schermata classica con il pokemon appunto, in basso i suoi punti salute e le mosse e tutto il resto ed in alto i punti lotta, e fin qui ok. Quello che ha colto la mia attenzione oggi è un'altra cosa, magari è banale, ma io ancora non ho capito a che serva: sopra l'immagine del pokemon, c'è una barra bianca "a semicerchio" che traccia come una cupola sopra il pokemon stesso; cosa indica questa barra??? Ho notato infatti che ha una diversa lunghezza per i vari pokemon che ho! grazie in anticipo a chi risponde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Quello indica il livello del pokemon. E con varie app puoi quantificare il liv in un numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cotechinosecco Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Il livello che sarebbe? Maggiore e Più forte è il mio Pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Maggiore è il livello del pokemon, maggiori saranno i PuntiLotta e i PuntiSalute. Il livello si potenzia chiaramente con la polvere di stella. Questo però è proporzionale o quasi al tuo livello nel gioco. Se tu sei, per ipotesi, al livello 24, non puoi avere un pokemon a livello 35, nè ne troverai in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cotechinosecco Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 ok grazie mille!! scusate la nabbaggine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 42 minuti fa, cotechinosecco ha scritto: ok grazie mille!! scusate la nabbaggine Ma figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.