Pax9 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 SCAMBIO DEOXYS + ALTRO POKEMON A SCELTA PER ARCEUS Deoxy timido forma ATK contattatemi in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pax9 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Posso offrire anche dialga Full iv a 31 con natura favorevole per atk.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 12 ore fa, Pax9 ha scritto: SCAMBIO DEOXYS + ALTRO POKEMON A SCELTA PER ARCEUS Deoxy timido forma ATK contattatemi in pm Ciao! Se ho capito bene cerchi arceus, rosa chieste specifiche per questo arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pax9 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 3 ore fa, Panda.87 ha scritto: Ciao! Se ho capito bene cerchi arceus, rosa chieste specifiche per questo arceus? dimmi come è il tuo mi va bene anche 3 iv a 31 ovviamente in base al tuo Arceus la mia offerta cambia visto che già Deoxys in se per se è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 1 minuto fa, Pax9 ha scritto: dimmi come è il tuo mi va bene anche 3 iv a 31 Mi chiedi troppo >_< anche perché non sono a casa comunque se non risolvi vedo di aiutarti io stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pax9 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 20 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Mi chiedi troppo >_< anche perché non sono a casa comunque se non risolvi vedo di aiutarti io stasera Vediamo dai, al massimo se non è un Arceus perfetto ti do soltanto il mio Deoxys e siamo pari, aggiornami poi sul tuo arceus io dalle 16 in poi sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 3 minuti fa, Pax9 ha scritto: Vediamo dai, al massimo se non è un Arceus perfetto ti do soltanto il mio Deoxys e siamo pari, aggiornami poi sul tuo arceus io dalle 16 in poi sono disponibile Vabbè tranquillo, te li regalo quindi non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pax9 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Vabbè tranquillo, te li regalo quindi non preoccuparti Scherzi, ma tu chi sei dio sceso in terra? Se lo fai sei un grande...Fammi sapere se rimedi anche un Darkrai..Per quello però ti do qualcosa non puoi rimetterci così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 4 minuti fa, Pax9 ha scritto: Scherzi, ma tu chi sei dio sceso in terra? Se lo fai sei un grande...Fammi sapere se rimedi anche un Darkrai..Per quello però ti do qualcosa non puoi rimetterci così tanto Ahaha comunque prima di stasera non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pax9 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Ahaha comunque prima di stasera non posso Tranquillo anche io prima di stasera non ci sono sto lavorando, dimmi per che ora ci sei che mi organizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 3 minuti fa, Pax9 ha scritto: Tranquillo anche io prima di stasera non ci sono sto lavorando, dimmi per che ora ci sei che mi organizzo Verso le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pax9 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Verso le 21 Perfetto ci sentiamo dopo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 4 minuti fa, Pax9 ha scritto: Perfetto ci sentiamo dopo allora Ok! Buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 On 16/2/2017 at 11:47, Panda.87 ha scritto: Ok! Buona giornata! Lo regaleresti anche a me? Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 11 ore fa, Dongy ha scritto: Lo regaleresti anche a me? Ahahaha Ciao..in questi giorni sono un po' impegnato, se non hai fretta ci sentiamo per la settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: Ciao..in questi giorni sono un po' impegnato, se non hai fretta ci sentiamo per la settimana prossima ricordiamocelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 42 minuti fa, Dongy ha scritto: ricordiamocelo me lo dovrai ricordare tu (fai conto che io ho già rimosso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.