Vai al commento


Il mio sogno riguardo a minecraft...(sondaggio)


  

6 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì,dato che adesso non ci sono casini nei server.
      1
    • Sì,perchè ci sono le protezioni.
      0
    • Si,perchè è una specie di anti griefers.
      1
    • Sì,per un motivo che non posso votare ma che scriverò in risposta.
      1
    • No,perchè adesso i server sono privi di libertà.
      0
    • No,perchè mi danno fastidio tutte ste protezioni.
      3
  2. 2.

    • No,perchè adesso non posso più griffare.
      3
    • No,perchè mi piaceva di più vedere casini nei server invece di adesso che è tutto calmo.
      0
    • No,per un motivo che non posso votare ma che scriverò in risposta
      3


Post raccomandati

Ho un sogno riguardo a minecraft e spero che notch lo esaudisca.Vi ricordate i server prima dell'arrivo di bukkit?Hhahahahahahaha,era molto difficile tenerli a bada,con tutti quei griefer ecc...mi ricordo ancora le griffate che facevo nel tempo in cui CapoBastone regnava...distruggevo interi server per far chiudere anche il forum di esso.Beh,stiamo parlando di quasi 3 anni fa dato che è dicembre(ma in realtà  sarebberò passati 2 anni,vabbè,lasciamo stare XD),ma ormai,l'arrivo di bukkit per i griefer è stata una cosa indescrivibile e la odiamo ancora a morte...oggi tutti i server sono bukkit,con protezioni di qua,di la,protezioni per le case da vero nerd,uff,non ne possiamo più.Vorrei tornare indietro nel tempo quando ancora griffavo i server fino a farli chiudere...quando su minecraft giocavo per 60 minuti divertendomi a distruggere server ecc. quando noi griefer eravamo pieni di libertà ...ma adesso su minecraft ci possiamo reputare barboni,oppure alcuni di noi hanno proprio abbandonato il proprio ruolo per poi cancellare minecraft dato l'arrivo di bukkit.Ma ormai minecraft cos'è?Mi sembra un gioco pixelloso fantasy,c'è scusatemi,sto parlando del whiter,di enchant,di pozioni e delle cacchiate varie.Beh,con questo faccio un'altro sondaggio riguardo se l'arrivo di bukkit vi è piaciuto o no.Benissimo,fatemi sapere utenti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente odio e amo Bukkit allo stesso tempo:

1)Odio le protezioni delle chest...mi ricordo che, un tempo, se trovavi una chest potevi fregarti tutto :3

2)Amo Bukkit per i plugin che aggiungono funzionalità  al server e rendono l'esperienza di gioco migliore

3)Le protezioni delle strutture mi piacciono perchè distruggere un server mi piace ma dato che gestisco anche un server me rompe un pò tornare magari alla sera e trovare tutto distrutto.

Bon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io amo e odio bukkit allo stesso tempo, più o meno per gli stessi motivi di Gabriel.Se sapevo che creando una fazione si poteva renderne indistruttibile la base, probabilmente non avrei messo neanche il plugins, ma ormai è troppo tardi; però è anche vero che senza bukkit non ci sarebbe essential e di conseguenza mancherebbe l'essenziale comando per sparare gatti esplosivi e, come tutti sappiamo, senza questo comando nessuno giocherebbe più a minecraft(?)

Sintetizzando: odio e protezioni ma amo i plugins che rendono il gioco più interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io amo e odio bukkit allo stesso tempo, più o meno per gli stessi motivi di Gabriel.Se sapevo che creando una fazione si poteva renderne indistruttibile la base, probabilmente non avrei messo neanche il plugins, ma ormai è troppo tardi; però è anche vero che senza bukkit non ci sarebbe essential e di conseguenza mancherebbe l'essenziale comando per sparare gatti esplosivi e, come tutti sappiamo, senza questo comando nessuno giocherebbe più a minecraft(?)

Sintetizzando: odio e protezioni ma amo i plugins che rendono il gioco più interessante.

/Kittycannon FTW

Comunque dovremmo provare un giorno a mettere sul server di pm il vanilla. asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io odio e amo bukkit proprio come alcune persone. Ma io ricordo alla beta 1.8.1 se non erro, il gioco era tutta un'altra cosa! Stanno aggiungendo troppe cose, e come succede spessissimo, si rovina il gioco. Ci sono un sacco di giochi su cui fare l'esempio, ma purtroppo, prima o poi le cose si trasformano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...