Sophia95 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Qualcuno sa dirmi come posso ottenere la pietra per mega evolvere Diancie? :3 (In Pokémon sole/luna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 5 minuti fa, Sophia95 ha scritto: Qualcuno sa dirmi come posso ottenere la pietra per mega evolvere Diancie? :3 (In Pokémon sole/luna) Al momento non puoi, non si trova, probabilmente fra mesi e mesi faranno un evento a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophia95 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ti ringrazio 15 minuti fa, Dart88 ha scritto: Al momento non puoi, non si trova, probabilmente fra mesi e mesi faranno un evento a riguardo Ti ringrazio!.. capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 12 ore fa, Sophia95 ha scritto: Ti ringrazio Ti ringrazio!.. capito Hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophia95 Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 7 minuti fa, Vibe ha scritto: Hai bisogno di altro? Uhm.. Non credo, grazie :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.