quuen_waldorf Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Buonasera a tutti...volevo un aiuto da tutti voi... Un mese fa ho comprato un Samsung s5, in quanto il mio vecchio cellulare si era rotto ma era funzionante...ho installato Polemon go sull's5 e mi dice sempre "Autenticazione fallita"...chi può aiutarmi...ora il mio vecchio cellulare si è rotto completamente quindi addio Polemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 13 ore fa, quuen_waldorf ha scritto: Buonasera a tutti...volevo un aiuto da tutti voi... Un mese fa ho comprato un Samsung s5, in quanto il mio vecchio cellulare si era rotto ma era funzionante...ho installato Polemon go sull's5 e mi dice sempre "Autenticazione fallita"...chi può aiutarmi...ora il mio vecchio cellulare si è rotto completamente quindi addio Polemon.. non credo sia il telefono il problema, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Da questa sera anche a me da autenticazione fallita... non capisco! Spero domattina sia tutto ok... ma fino alle 20.00 telefono acceso in casa e tutto ok... a nessuno casi simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Sembra che ci siano problemi con i server per l'autenticazione dalla parte del club allenatori mentre come google funzioni. Ho fatto un giro con gli amici e tutti quelli google vanno e gli altri nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Ecco perché non riesco a loggare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 51 minuti fa, Bonanza ha scritto: Da questa sera anche a me da autenticazione fallita... non capisco! Spero domattina sia tutto ok... ma fino alle 20.00 telefono acceso in casa e tutto ok... a nessuno casi simili? Anche a me autenticazione fallita.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Idem anche a me, ho l'account con club allenatori... pensavo di essere bannata, ma se mi dite che capita pure a voi allora credo sia il server. Anche nell'estate scorsa tutti quelli con google accedevano e noi no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 13 minuti fa, Minias ha scritto: Idem anche a me, ho l'account con club allenatori... pensavo di essere bannata, ma se mi dite che capita pure a voi allora credo sia il server. Anche nell'estate scorsa tutti quelli con google accedevano e noi no XD Stesso problema con due account su due telefoni diversi (mio e di mia sorella)...entrambi con club allenatori, entrambi con autenticazione fallita :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Ora ok... ma non va IV go... a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.