quuen_waldorf Inviato 16 febbraio, 2017 Inviato 16 febbraio, 2017 Buonasera a tutti...volevo un aiuto da tutti voi... Un mese fa ho comprato un Samsung s5, in quanto il mio vecchio cellulare si era rotto ma era funzionante...ho installato Polemon go sull's5 e mi dice sempre "Autenticazione fallita"...chi può aiutarmi...ora il mio vecchio cellulare si è rotto completamente quindi addio Polemon..
Akromond Inviato 17 febbraio, 2017 Inviato 17 febbraio, 2017 13 ore fa, quuen_waldorf ha scritto: Buonasera a tutti...volevo un aiuto da tutti voi... Un mese fa ho comprato un Samsung s5, in quanto il mio vecchio cellulare si era rotto ma era funzionante...ho installato Polemon go sull's5 e mi dice sempre "Autenticazione fallita"...chi può aiutarmi...ora il mio vecchio cellulare si è rotto completamente quindi addio Polemon.. non credo sia il telefono il problema, purtroppo
Bonanza Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 Da questa sera anche a me da autenticazione fallita... non capisco! Spero domattina sia tutto ok... ma fino alle 20.00 telefono acceso in casa e tutto ok... a nessuno casi simili?
Quiro Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 Sembra che ci siano problemi con i server per l'autenticazione dalla parte del club allenatori mentre come google funzioni. Ho fatto un giro con gli amici e tutti quelli google vanno e gli altri nulla
Koghemaru Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 51 minuti fa, Bonanza ha scritto: Da questa sera anche a me da autenticazione fallita... non capisco! Spero domattina sia tutto ok... ma fino alle 20.00 telefono acceso in casa e tutto ok... a nessuno casi simili? Anche a me autenticazione fallita..
Minias Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 Idem anche a me, ho l'account con club allenatori... pensavo di essere bannata, ma se mi dite che capita pure a voi allora credo sia il server. Anche nell'estate scorsa tutti quelli con google accedevano e noi no XD
cheerios Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 13 minuti fa, Minias ha scritto: Idem anche a me, ho l'account con club allenatori... pensavo di essere bannata, ma se mi dite che capita pure a voi allora credo sia il server. Anche nell'estate scorsa tutti quelli con google accedevano e noi no XD Stesso problema con due account su due telefoni diversi (mio e di mia sorella)...entrambi con club allenatori, entrambi con autenticazione fallita :\
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.