Vai al commento



Autenticazione fallita


quuen_waldorf

Post raccomandati

Buonasera a tutti...volevo un aiuto da tutti voi...

Un mese fa ho comprato un Samsung s5, in quanto il mio vecchio cellulare si era rotto ma era funzionante...ho installato Polemon go sull's5 e mi dice sempre "Autenticazione  fallita"...chi può aiutarmi...ora il mio vecchio cellulare si è rotto completamente quindi addio Polemon..:cry::cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, quuen_waldorf ha scritto:

Buonasera a tutti...volevo un aiuto da tutti voi...

Un mese fa ho comprato un Samsung s5, in quanto il mio vecchio cellulare si era rotto ma era funzionante...ho installato Polemon go sull's5 e mi dice sempre "Autenticazione  fallita"...chi può aiutarmi...ora il mio vecchio cellulare si è rotto completamente quindi addio Polemon..:cry::cry:

non credo sia il telefono il problema, purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Bonanza ha scritto:

Da questa sera anche a me da autenticazione fallita... non capisco! Spero domattina sia tutto ok... ma fino alle 20.00 telefono acceso in casa e tutto ok... a nessuno casi simili?

Screenshot_2017-02-22-22-15-20.png

Anche a me autenticazione fallita..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Minias ha scritto:

Idem anche a me, ho l'account con club allenatori... pensavo di essere bannata, ma se mi dite che capita pure a voi allora credo sia il server. Anche nell'estate scorsa tutti quelli con google accedevano e noi no XD

Stesso problema con due account su due telefoni diversi (mio e di mia sorella)...entrambi con club allenatori, entrambi con autenticazione fallita :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...