Vai al commento



come posso segnalare un sito?


Xenoyr

Post raccomandati

ciao vorrei segnalare diversi siti.. ma non so come si faccia, si ok, ce il sito della polizia postale.. solo che non mi fa iscrivire.. altri metodi?

 

PS: è roba abbastanza pesante, se mi aiutate a segnalarli vi suggerisco di non aprirli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/2/2017 at 13:22, Xenoyr ha scritto:

ciao vorrei segnalare diversi siti.. ma non so come si faccia, si ok, ce il sito della polizia postale.. solo che non mi fa iscrivire.. altri metodi?

 

PS: è roba abbastanza pesante, se mi aiutate a segnalarli vi suggerisco di non aprirli

Beh, dipende cosa intendi per "segnalarli"... se è qualche cosa di illegale, l'unico modo credo sia farlo sapere alla polizia postale, come hai giustamente detto anche tu.

Se invece fosse perché, ad esempio, hanno violato qualche copyright, manda semplicemente una mail al proprietario del diritto e ci penserà lui a sistemare tutto ^^

 

In ogni caso, non credo di essermi mai imbattuto in un problema simile, quindi può essere che ci siano anche altri modi che non conosco: questi sono i più diretti, ma ce ne saranno di certo anche altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Nevix ha scritto:

Beh, dipende cosa intendi per "segnalarli"... se è qualche cosa di illegale, l'unico modo credo sia farlo sapere alla polizia postale, come hai giustamente detto anche tu.

Se invece fosse perché, ad esempio, hanno violato qualche copyright, manda semplicemente una mail al proprietario del diritto e ci penserà lui a sistemare tutto ^^

 

In ogni caso, non credo di essermi mai imbattuto in un problema simile, quindi può essere che ci siano anche altri modi che non conosco: questi sono i più diretti, ma ce ne saranno di certo anche altri.

si però il sito web non funge.. e andarci di persona mi rifiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xenoyr ha scritto:

si però il sito web non funge.. e andarci di persona mi rifiuto

Se non funziona il sito, perché non mandi una e-mail? ^^

Ci dovrebbe essere un indirizzo creato apposta per ricevere queste segnalazioni, quindi non credo che ci possano essere problemi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Nevix ha scritto:

Se non funziona il sito, perché non mandi una e-mail? ^^

Ci dovrebbe essere un indirizzo creato apposta per ricevere queste segnalazioni, quindi non credo che ci possano essere problemi! ^^

boh, li di contatti non ve ne erano

p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xenoyr ha scritto:

boh, li di contatti non ve ne erano

p

In effetti mi sa che non c'è una mail, ma solo il servizio online ed un numero di telefono, differente a seconda della zona... nel link, lo puoi vedere.

https://www.commissariatodips.it/profilo/contatti.html

Se non va il sito, mi sa che puoi solo chiamare da telefono!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...