IceGlaceon Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Per me è stato molto difficile prendere questa scelta,perché i Pokèmon sono la mia vita,con loro ci ho passato l'infanzia,mi hanno cresciuto. Ma purtroppo oggi sono qui per darvi una spiacevole notizia: Abbandono ufficialmente il forum. Tra tutti gli studi e tutti gli impegni che ho,non posso più andare avanti. So che a nessuno fregherà perché nessuno mi conosce... Ci vediamo.... Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Oh... mi dispiace molto Spero che tu possa tornare quando le cose si fanno più tranquill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Oh... mi dispiace molto Spero che tu possa tornare quando le cose si fanno più tranquill Lo spero anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Non ti ho mai visto sul forum ma è sempre triste vedere gente che va via, spero che tu possa tornare un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 31 minuti fa, Glaceon ha scritto: Per me è stato molto difficile prendere questa scelta,perché i Pokèmon sono la mia vita,con loro ci ho passato l'infanzia,mi hanno cresciuto. Ma purtroppo oggi sono qui per darvi una spiacevole notizia: Abbandono ufficialmente il forum. Tra tutti gli studi e tutti gli impegni che ho,non posso più andare avanti. So che a nessuno fregherà perché nessuno mi conosce... Ci vediamo.... Forse. Mi dispiace. Spero che tornerai presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Che esagerazione , te lo potevi risparmiare l'addio . È normale essere occupati da studi o cose varie se non sei un disadattato della società . Se una cosa ti piace davvero con tutto il cuore troverai sempre il tempo per coltivarla , in certi giorni non potrai ma come detto precedentemente è normale . Anch'io ho gli studi , esco e altre cose ma riesco a tagliarmi tempo anche mezz'ora al giorno per le numerose passioni che ho . È un peccato che abbandoni ufficialmente il forum anche se non ti conosco spero che continuerai a coltivare i tuoi interessi senza che gli studi o gli altri impegni possano fermarti e non solo io ma anche gli utenti del forum ti auguriamo che rivederti e tornare quando le cose cose si fanno più tranquille . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 45 minuti fa, Glaceon ha scritto: Per me è stato molto difficile prendere questa scelta,perché i Pokèmon sono la mia vita,con loro ci ho passato l'infanzia,mi hanno cresciuto. Ma purtroppo oggi sono qui per darvi una spiacevole notizia: Abbandono ufficialmente il forum. Tra tutti gli studi e tutti gli impegni che ho,non posso più andare avanti. So che a nessuno fregherà perché nessuno mi conosce... Ci vediamo.... Forse. Io ti conosco! In urlo sei gentile mi spiace...spero che troverai il tempo di tornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 42 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Non ti ho mai visto sul forum ma è sempre triste vedere gente che va via, spero che tu possa tornare un giorno Quotone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 9 ore fa, Zarxiel ha scritto: Oh... mi dispiace molto Spero che tu possa tornare quando le cose si fanno più tranquill Per ora sono ancora pidove Apparte Scherzi non ti conosco ma mi dispiace tanto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Mi dispiace,ma vedrai che riuscirai a tornare.Magari ci vorrà molto tempo,ma sono sicura che ti rivedremo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Non dico che mi dispiace perché tanto tra un paio di giorni sarai di nuovo qui. Questo forum crea dipendenza, ahimè. </3 Per il resto mi accodo alle osservazioni di RoseRed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 'Ste discussioni me fan mori'. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 On 17/2/2017 at 22:09, RoseRed ha scritto: Bah...tu hai 10 anni e mezzo e sei già impegnato come un universitario? Confermo il bah... Infatti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.