LightRay Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 3 minuti fa, lunlune ha scritto: le tue cose sono woah. Apri contenuto nascosto dammi le tue skill. si scherza. Esageri ahah xD ma grazie del complimento! E' stata aggiunta una reazione da lunehime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saori Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 (modificato) Il set per me è più bello Modificato 1 giugno, 2017 da Saori E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 53 minuti fa, Saori ha scritto: Il set per me è più bello Pure meglio del mio oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 On 28/5/2017 at 23:53, LightRay ha scritto: Nuovi set: Ahri Nascondi contenuto Todoroki Nascondi contenuto Bakugou Nascondi contenuto Wow Stupendo Todoroki Lo sta usando qualcuno ? E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 complimenti per la gallery E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 ora fa, Rève ha scritto: Wow Stupendo Todoroki Lo sta usando qualcuno ? Grazie mille! Sì, è già in uso ^-^ 20 minuti fa, Sara_Smiles ha scritto: complimenti per la gallery Ti ringrazio E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 4 minuti fa, LightRay ha scritto: Grazie mille! Sì, è già in uso ^-^ Ti ringrazio peccato Fa nulla, bei lavori comunque, mi piace molto anche Kacchan E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 4 minuti fa, Rève ha scritto: peccato Fa nulla, bei lavori comunque, mi piace molto anche Kacchan Bakugou non lo usa nessuno, se ti interessa puoi metterlo senza problemi (?) E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 6 minuti fa, LightRay ha scritto: Bakugou non lo usa nessuno, se ti interessa puoi metterlo senza problemi (?) Mmm non è il mio personaggio preferito per cui passo Però il set è veramente fatto bene E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 2 minuti fa, Rève ha scritto: Mmm non è il mio personaggio preferito per cui passo Però il set è veramente fatto bene No problem e grazie per i complimenti E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2018 E' passato un muuucchio di tempo.. Due edit: Spoiler recolor edit/ridisegno/non so nemmeno io cosa e un chibi, volevo fare qualcosa di più romanticoso ma per ora non ho avuto abbastanza tempo Spoiler Probabilmente dovrei postare qualcosa di meglio nei prossimi tempi (・´з`・) E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, Will.Urameshi e Ozen 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Ciao sono venuto a fare un giro Ho visto i tuoi lavori e ce ne sono alcuni che mi piacciono troppo $_$ Spoiler Il lavoro che preferisco è il set di Bakugou, mi piace tanto tanto Obv ci sono altri lavori che mi piacciono parecchio, ho solo elencato quelli che mi piacciono di più :3 On 13/7/2018 at 23:47, LightRay ha scritto: Nascondi contenuto (pure questo molto carino^) e niente, non vedo l'ora che arrivino i prossimi lavori E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Ma fammi un deku che me lo metto come propiccccc E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 6 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Avevo detto che avrei dovuto postare qualcosa di meglio ma ho mentito ¯\_(ツ)_/¯ Junko <3 non so se farci anche la firma uhm... e poi alcuni dei disegni fatti per inktober, o almeno quelli che mi sembrano più carini Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da uwucs, Mana, Shark e 4 altri 4 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2018 Condividi Inviato 25 novembre, 2018 Buh ADORO i disegni, in particolare Phantump & Yamask! <3 E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 28 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2018 On 25/11/2018 at 15:32, Green ha scritto: Buh ADORO i disegni, in particolare Phantump & Yamask! <3 Grazie, phantump è anche il mio preferito E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 On 6/11/2018 at 22:15, LightRay ha scritto: Avevo detto che avrei dovuto postare qualcosa di meglio ma ho mentito ¯\_(ツ)_/¯ Junko <3 non so se farci anche la firma uhm... e poi alcuni dei disegni fatti per inktober, o almeno quelli che mi sembrano più carini Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Mi piace molto il primo E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 On 6/11/2018 at 22:15, LightRay ha scritto: Avevo detto che avrei dovuto postare qualcosa di meglio ma ho mentito ¯\_(ツ)_/¯ Junko <3 non so se farci anche la firma uhm... e poi alcuni dei disegni fatti per inktober, o almeno quelli che mi sembrano più carini Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Il primo e il secondo sono quelli che mi piacciono di più, però sono belli in generale E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 19 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Mi piace molto il primo ciao maca, da quanto! ti ringrazio 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Il primo e il secondo sono quelli che mi piacciono di più, però sono belli in generale non sono niente di che però il primo pare sia uno di quelli riusciti meglio x' grazie comunque :3 E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 4 minuti fa, LightRay ha scritto: ciao maca, da quanto! ti ringrazio non sono niente di che però il primo pare sia uno di quelli riusciti meglio x' grazie comunque :3 beh io non riesco a farle queste "nulla di che" xD prego comunque u.u E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 10 minuti fa, LightRay ha scritto: ciao maca, da quanto! ti ringrazio Eheheh... solo io mi posso vantare di essere una creatura mitologica sul forum dopotutto XD Ciao ,come stai? Di nulla, hai un modo di inchiostrare particolare. E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Ma oddio hai fatto davvero lo yamask con shigaraki E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Carina questa gallery, la scopro solo ora. Mi piacciono i tuoi disegni e set @LightRay, per caso lavori anche su commissione……….. no perché avrei qualcuno da eliminar….ehmm ….vorrei un set per un altro forum XD E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 11 minuti fa, Reuel ha scritto: Ma oddio hai fatto davvero lo yamask con shigaraki Perchè magari per me uccidere è normale.. 10 minuti fa, Arock2 ha scritto: Carina questa gallery, la scopro solo ora. Mi piacciono i tuoi disegni e set @LightRay, per caso lavori anche su commissione……….. no perché avrei qualcuno da eliminar….ehmm ….vorrei un set per un altro forum XD TI ringrazio molto Sinceramente non faccio quasi più niente su commissione, perchè sono presa da altro e ho smesso di fare set.. nemmeno per me l'ho fatto lolrip Mi dispiace, ma se riprenderò a farne ti farò sapere :3 E' stata aggiunta una reazione da Futuro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati