Iperbole Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: se conosci sora no Otoshimono allora sei pe(per)donata Perchè ovviamente sono una ragazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Iperbole ha scritto: Perchè ovviamente sono una ragazza. Ovvio e non perché conosci un anime fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Ovvio e non perché conosci un anime fantastico Anime? Cos'è? Si mangia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Enemy ha scritto: nn h cpt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Enemy ha scritto: Puzzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Iperbole ha scritto: Anime? Cos'è? Si mangia? brucia all'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 6 minuti fa, Delta_ ha scritto: nn h cpt camui de taim is com for iu tu embreis iorself u iu rilli ar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Gallady ha scritto: camui de taim is com for iu tu embreis iorself u iu rilli ar aim so sorri evriuan ai dont uant cius so ai cius smesc - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Enemy ha scritto: aim so sorri evriuan ai dont uant cius so ai cius smesc O MAI FACHIN GOD FEIMOL CAMUI OOOOOOOOOOOOOOOOO TETE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Che bello ho un computer nelle mani,anche se sono in punizione ma shish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Perché la discussione si evolve e io non ricevo notifiche? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Congratulazioni la tua discussione sti st evolvendo.... *musichetta dell'evoluzione * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Congratulazioni la tua discussione sti st evolvendo.... *musichetta dell'evoluzione * LAL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 46 minuti fa, Enemy ha scritto: Immagini random di FE con protagonista Kamui/Corrin erano decisamente l'ultima cosa che potevo aspettarmi da questa discussione. Anzi, la penultima. L'ultima è che possa essere una discussione sensata e normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ma che avete scritto in 7 pagine? ... CIAO BELLI Se avete cara la vita evitatemi, sono pazzoh no, non è vero venite a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Cose tumbrl @Hades Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 T a F: "Su avanti confessate! Perché pestate i peones?" F a B e T: "Non siamo noi che li pestiamo... è Lucifero, già, Lucifero in persona!" T a B: "Lo conosci?" B a T: "Mai sentito nominare, dev'essere un professionista dell'Est" T a F: "Va bene, se questo Lucifero si fa rivedere, ditegli di andare al Diavolo." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 7 minuti fa, Delta_ ha scritto: Cose tumbrl @Hades Se fossero cose Tumblr, allora la discussione trasuderebbe “Ke skifo la vita”, “mi tallio xké sn depresoh” o giù di lì. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Io mi taglio perché sono depresso, ho una vita che fa schifo effettivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Vabbuò, buttiamo una battuta a caso: "Jojo è un cartone brutto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Bene, anche io voglio dire cose molto tumblr.. Adesso, Utux ha scritto: Io mi taglio perché sono depresso, ho una vita che fa schifo effettivamente Anche la mia... Quindi possiamo conoscerci. Conosci la pagina su Facebook "Suicidio Perenne"? Dagli un'occhiata. @Pikachusu la discussione adesso ha un accento tumblr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Hades ha scritto: Bene, anche io voglio dire cose molto tumblr.. Anche la mia... Quindi possiamo conoscerci. Conosci la pagina su Facebook "Suicidio Perenne"? Dagli un'occhiata. @Pikachusu la discussione adesso ha un accento tumblr Certo che la conosco ahaha La seguo da un po' dopo gli inizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 7 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Se fossero cose Tumblr, allora la discussione trasuderebbe “Ke skifo la vita”, “mi tallio xké sn depresoh” o giù di lì. :v i cat mi bicous aim deprecs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 17 minuti fa, Shigu ha scritto: Vabbuò, buttiamo una battuta a caso: "Jojo è un cartone brutto" Do you even pose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.