marko Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ciao a tutti! Cerco un pineco disperatamente! Se possibile di natura Relaxed, altrimenti mi va benissimo anche un pineco "selvatico" a caso. Non sono molto ricco di pokemon da scambiare ma ho alcuni scarti del breeding tipo Larvestra, dratini, bulbasaur, etc. (non ricordo più hehe). Fatemi sapere! Ciao!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 minuti fa, marko ha scritto: Ciao a tutti! Cerco un pineco disperatamente! Se possibile di natura Relaxed, altrimenti mi va benissimo anche un pineco "selvatico" a caso. Non sono molto ricco di pokemon da scambiare ma ho alcuni scarti del breeding tipo Larvestra, dratini, bulbasaur, etc. (non ricordo più hehe). Fatemi sapere! Ciao!!!! per bulbasaur ti andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Allora, io di bulbasaur ne ho due, uno è lv 18, modesto con 3 IV. L'altro è lv 1, modesto con 4 IV e gigassorbimento (mossa uovo). Per uno di questi ti chiederei almeno la natura relaxed. Fammi sapere Se poi dovesse avere anche qualche IV tanto meglio! (Fielepunte lo impara foretress o si tratta di una mossa uovo? Ne approfitto per chiedere hehe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 17 minuti fa, marko ha scritto: Allora, io di bulbasaur ne ho due, uno è lv 18, modesto con 3 IV. L'altro è lv 1, modesto con 4 IV e gigassorbimento (mossa uovo). Per uno di questi ti chiederei almeno la natura relaxed. Fammi sapere Se poi dovesse avere anche qualche IV tanto meglio! (Fielepunte lo impara foretress o si tratta di una mossa uovo? Ne approfitto per chiedere hehe) la può ricordare dal ricordamosse mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 ora fa, Korin ha scritto: la può ricordare dal ricordamosse mi pare Grazie mille! Comunque poi quello lo vedo quando ho pineco tra le mani! Per il resto cosa ne dici? ti garbano i miei bulba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, marko ha scritto: Grazie mille! Comunque poi quello lo vedo quando ho pineco tra le mani! Per il resto cosa ne dici? ti garbano i miei bulba? mi garba il secondo, aspetta che ti preparo pineco e poi vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 11 minuti fa, Korin ha scritto: mi garba il secondo, aspetta che ti preparo pineco e poi vengo on Ottimo tranquillo! Non ho fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 30 minuti fa, marko ha scritto: Ottimo tranquillo! Non ho fretta! lo ho, ma non ha iv registrami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: lo ho, ma non ha iv Guarda, se intanto ha la natura relaxed mi va già benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, marko ha scritto: Guarda, se intanto ha la natura relaxed mi va già benissimo! si la ha io sono on, vieni 5 minuti fa, marko ha scritto: Guarda, se intanto ha la natura relaxed mi va già benissimo! come ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 5 minuti fa, Korin ha scritto: si la ha io sono on, vieni come ti chiami in game Marko. Ma credo sia la prima volta che scambiamo quindi forse prima dobbiamo scambiarci il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, marko ha scritto: Marko. Ma credo sia la prima volta che scambiamo quindi forse prima dobbiamo scambiarci il codice amico io te lo ho già registrato, ora devi registrare il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.